Vai al contenuto

Missione Auto da Rubare tramite sms


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi.

Ennesimo Problemino.

Ho ricevuto il messaggio sul telefono da Stevie per rubare l'auto..la infernus. L'ho trovata e presa e mi si dice che ho trovato l'auto richiesta da Stevie...ma, adesso, che devo fare?

Non mi viene segnalato alcun garage dove depositare l'auto e neanche nessun percorso.

Non mi fa rispondere al messaggio e non ho il numero di Stevie per confermargli che ho preso l'auto.

Qualcuno sa dirmi come o cosa devo fare??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Ragazzi.

Ennesimo Problemino.

Ho ricevuto il messaggio sul telefono da Stevie per rubare l'auto..la infernus. L'ho trovata e presa e mi si dice che ho trovato l'auto richiesta da Stevie...ma, adesso, che devo fare?

Non mi viene segnalato alcun garage dove depositare l'auto e neanche nessun percorso.

Non mi fa rispondere al messaggio e non ho il numero di Stevie per confermargli che ho preso l'auto.

Qualcuno sa dirmi come o cosa devo fare??? :??:

Mi sembra che tu debba portare l'auto all'interno di un garage.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...