RobbKelso Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ragazzi direi di sbrigarci però, a quanto ho visto sono state giocate pochissime partite, si era detto che le partite dovevano essere giocate in max 5 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Si esatto devo fare riprendere antonio!!!se lui non si riprende nessuno di noi può andare avanti con le partite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ragazzi direi di sbrigarci però, a quanto ho visto sono state giocate pochissime partite, si era detto che le partite dovevano essere giocate in max 5 giorni... Lo so, ma se non si presentano .-. XD Messico 1 Austria 2 Gol di Jantscher e di Arnautovic per l'austria, per il Messico Torrado. Bella partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Si esatto io ho aggiunto adthevoice (sud africa) ma non ha ancora accettato la richiesta d'amicizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ciao iggy visto che la prima con adthevoice - Sud Africa non la riesco a giocARE se vuoi giochiamo la 2a giornata... fammi sapere........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ciao iggy visto che la prima con adthevoice - Sud Africa non la riesco a giocARE se vuoi giochiamo la 2a giornata... fammi sapere........ non puoi giocare la seconda giornata finche non si conclude la prima..senò viene fuori un rebelotto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 altrimenti avrei iniziato anche io a giocare,ma devo aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 io ho aggiunto adthevoice (sud africa) ma non ha ancora accettato la richiesta d'amicizia... sto meglio solo ho un piccolo problema il live mi è scaduto mercoledi solo che me ne ero dimenticato causa febbre xD e quindi lo vado a comprare sabato MA se gioco la partita con l'account di mio cugino va bene uguale no? tanto per te alfredo non ci sono problemi no? ho già creato troppi problemi al mio paziente avversario e gli chiedo scusa appena mi davide mi dice che va bene ci organizziamo ok? http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Aspettando adthevoice che Sabato riprende il live se riesci a giocarla con il profilo di alfredo è a posto comunque chi riesce può portarsi avanti con la 2° giornata come già proposto La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaReK10 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Ragazzi mi dispiace ma per motivi che non vi sto qua a spiegare devo lasciare il torneo Scusate e buon proseguimento Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Aspettando adthevoice che Sabato riprende il live se riesci a giocarla con il profilo di alfredo è a posto comunque chi riesce può portarsi avanti con la 2° giornata come già proposto ok http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ok antonio facciamo cosi,la partita la faccio io con il mio profilo però con il sud africa...ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ragazzi domani sera non ci sono perche gioca la serie a... per marcus e iggy se ci riusciamo o la giochiamo domani o venerdi... ci sono dalle 19:30 in poi... ci sentiamo sul live... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ragazzi mi dispiace ma per motivi che non vi sto qua a spiegare devo lasciare il torneo Scusate e buon proseguimento dopo aver preso una batosta alla prima.. :baby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ma ora come si fa?quando dovevamo giocare contro di lui che si fa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bisogna trovare un altro sostituto comunque la vittoria a Spriggan rimane Stasera aggiorno ora non riesco Scusate La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 che sfiga che ho!!!la prima settimana ero a riposo la seconda dovevo giocare con lui!!!è destino che non devo giocare a fifa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Messico 3 Finlandia 0 Gol di: Vela, Marquez, Blanco. Bella partita, ma bug assurdo sulla punizione; non c'era barriera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaReK10 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 dopo aver preso una batosta alla prima.. :baby: -.- Non credo che esista una persona tanto stupida da lasciare un torneo per una sconfitta. Sto avendo dei problemi e non posso garantire la presenza e quindi non voglio far perdere tempo Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 -.- Non credo che esista una persona tanto stupida da lasciare un torneo per una sconfitta. Sto avendo dei problemi e non posso garantire la presenza e quindi non voglio far perdere tempo Ok scusa ,ma il fatto che ci sono persone che si iscrivono e poi non si fanno più vivi,dà molto fastidio a tutti i partecipanti che hanno voglia di giocare e di divertirsi semplicemente..nel mio girone siamo bloccati perchè manca uno.. Cmq i tuoi sono motivi comprensivi e mi spiace che tu non possa continuare,non riesci a risolvere il problema a breve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Sohal: prchè con te la seconda se io avevo la finlandia? xD Comunque, faccio un favore a David Hero e faccio questo post con il resoconto delle partite giocate: PRIMA GIORNATA Ecuador 4 Corea 0 Gol di: Tenorio, Noboa, Caicedo(x2) Messico 1 Austria 2 Gol di Jantscher, Arnautovic (Austria) e Torrado (Messico). SECONDA GIORNATA Messico 3 Finlandia 0 Gol di: Vela, Marquez, Blanco. Irlanda 0 Sud Corea 2 Gol di: Park, Ki sung yueng. Ammoniti: Choyong hyung Espulsi: Finnan. Per ora sono state giocate queste. Purtroppo xD Modificato 31 Ottobre 2009 da Iggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Sohal: prchè con te la seconda se io avevo la finlandia? xD Comunque, faccio un favore a David Hero e faccio questo post con il resoconto delle partite giocate: PRIMA GIORNATA Ecuador 4 Corea 0 Gol di: Tenorio, Noboa, Caicedo(x2) Messico 1 Austria 2 Gol di Jantscher, Arnautovic (Austria) e Torrado (Messico). SECONDA GIORNATA Messico 3 Finlandia 0 Gol di: Vela, Marquez, Blanco. Per ora sono state giocate queste. Purtroppo xD Grazie Iggy sto aggiornando il Girone D poi faccio questo e poi vado sul Girone C Modificato 30 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Grazie Iggy sto aggiornando il Girone D poi faccio questo e poi vado sul Girone C Putroppo c'è molta confusione, mancano mi sembra 3 partite della prima giornata... E la seconda vabbè non è neanche cominciata... Secondo me bisognerebbe applicare la regola della vincita a tavolino o etc. altrimenti arriviamo alla 10 giornata però le altre sono incomplete... Secondo me. Comunque prego, quel post lo aggiornerò ogni partita Ho visto solo ora il calendario, e ne manca una, scusami Modificato 30 Ottobre 2009 da Iggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Aggiornato La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) ma ora io contro di chi devo giocare?? Modificato 30 Ottobre 2009 da alf3d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati