Vai al contenuto

Girone B (1° Fase) II° Edizione Mondiali

David Hero 93

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi direi di sbrigarci però, a quanto ho visto sono state giocate pochissime partite, si era detto che le partite dovevano essere giocate in max 5 giorni...

Lo so, ma se non si presentano .-. XD

Messico 1

Austria 2

Gol di Jantscher e di Arnautovic per l'austria, per il Messico Torrado.

Bella partita :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aggiunto adthevoice (sud africa) ma non ha ancora accettato la richiesta d'amicizia...

sto meglio :) solo ho un piccolo problema il live mi è scaduto mercoledi solo che me ne ero dimenticato causa febbre xD e quindi lo vado a comprare sabato :bang:

MA se gioco la partita con l'account di mio cugino va bene uguale no? tanto per te alfredo non ci sono problemi no?

ho già creato troppi problemi al mio paziente avversario e gli chiedo scusa :bow: appena mi davide mi dice che va bene ci organizziamo ok?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver preso una batosta alla prima.. :baby:

-.- Non credo che esista una persona tanto stupida da lasciare un torneo per una sconfitta.

Sto avendo dei problemi e non posso garantire la presenza e quindi non voglio far perdere tempo :crazy:

Batticuore ricorrente,immense emozioni,un ideale e una fede..FORZA NAPOLI
Link al commento
Condividi su altri siti

-.- Non credo che esista una persona tanto stupida da lasciare un torneo per una sconfitta.

Sto avendo dei problemi e non posso garantire la presenza e quindi non voglio far perdere tempo :crazy:

Ok scusa :bow: ,ma il fatto che ci sono persone che si iscrivono e poi non si fanno più vivi,dà molto fastidio a tutti i partecipanti che hanno voglia di giocare e di divertirsi semplicemente..nel mio girone siamo bloccati perchè manca uno..

Cmq i tuoi sono motivi comprensivi e mi spiace che tu non possa continuare,non riesci a risolvere il problema a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sohal: prchè con te la seconda se io avevo la finlandia? xD

Comunque, faccio un favore a David Hero e faccio questo post con il resoconto delle partite giocate:

PRIMA GIORNATA

Ecuador 4

Corea 0

Gol di: Tenorio, Noboa, Caicedo(x2)

Messico 1

Austria 2

Gol di Jantscher, Arnautovic (Austria) e Torrado (Messico).

SECONDA GIORNATA

Messico 3

Finlandia 0

Gol di: Vela, Marquez, Blanco.

Irlanda 0

Sud Corea 2

Gol di: Park, Ki sung yueng.

Ammoniti: Choyong hyung

Espulsi: Finnan.

Per ora sono state giocate queste. Purtroppo xD

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sohal: prchè con te la seconda se io avevo la finlandia? xD

Comunque, faccio un favore a David Hero e faccio questo post con il resoconto delle partite giocate:

PRIMA GIORNATA

Ecuador 4

Corea 0

Gol di: Tenorio, Noboa, Caicedo(x2)

Messico 1

Austria 2

Gol di Jantscher, Arnautovic (Austria) e Torrado (Messico).

SECONDA GIORNATA

Messico 3

Finlandia 0

Gol di: Vela, Marquez, Blanco.

Per ora sono state giocate queste. Purtroppo xD

Grazie Iggy sto aggiornando il Girone D poi faccio questo e poi vado sul Girone C :ok:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Iggy sto aggiornando il Girone D poi faccio questo e poi vado sul Girone C :ok:

Putroppo c'è molta confusione, mancano mi sembra 3 partite della prima giornata...

E la seconda vabbè non è neanche cominciata...

Secondo me bisognerebbe applicare la regola della vincita a tavolino o etc. altrimenti arriviamo alla 10 giornata però le altre sono incomplete... Secondo me.

Comunque prego, quel post lo aggiornerò ogni partita ;)

Ho visto solo ora il calendario, e ne manca una, scusami ;)

Modificato da Iggy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...