Vai al contenuto

Girone B (1° Fase) II° Edizione Mondiali


David Hero 93

Messaggi raccomandati

ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. :( purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x

 

 

 

 

cmq io direi di dare le partite con vittoria a tavolino quando si giocano contro di me e l'altro particepante che ha lasciato in modo da chiudere tutte le partite della giornata senza stravolgere nulla :ok:

 

ma ora io contro di chi devo giocare?? :bang:

bhe credo che in quanto marek ha lasciato devi giocare la partita della tua terza giornata quindi contro il messico in quanto la prima giornata manca 1partita che è la mia e che non si disputerà (decide poi davide come fare con la vittoria ecc..) quindi è finita; mentre la seconda manca sempre la mia e quella di marek che non di disputano quindi anche la seconda giornata è finita, in pratica devi giocare la tua terza giornata contro il messico ;)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il Sud Africa non abbiamo utenti disponibili a sostituire per il torneo...per la Sud Corea si il nuovo utente è Nunzioschi aggiungo Gamer Tag nel primo post...

 

P.S. Alfredo devi giocare contro Nunzioschi ricordagli che ha la Sud Corea :ok:

2.P.S. La 1° Giornata verrà data la vittoria a Tavolino alla Finlandia...aggiornerò stasera ora esco :teach:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. :( purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x

 

 

 

 

cmq io direi di dare le partite con vittoria a tavolino quando si giocano contro di me e l'altro particepante che ha lasciato in modo da chiudere tutte le partite della giornata senza stravolgere nulla :ok:

 

 

bhe credo che in quanto marek ha lasciato devi giocare la partita della tua terza giornata quindi contro il messico in quanto la prima giornata manca 1partita che è la mia e che non si disputerà (decide poi davide come fare con la vittoria ecc..) quindi è finita; mentre la seconda manca sempre la mia e quella di marek che non di disputano quindi anche la seconda giornata è finita, in pratica devi giocare la tua terza giornata contro il messico ;)

 

ho un amico se non c'e un sostituto posso chiedere a lui di sostituirlo.....

fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Sud Africa non abbiamo utenti disponibili a sostituire per il torneo...per la Sud Corea si il nuovo utente è Nunzioschi aggiungo Gamer Tag nel primo post...

 

P.S. Alfredo devi giocare contro Nunzioschi ricordagli che ha la Sud Corea :ok:

2.P.S. La 1° Giornata verrà data la vittoria a Tavolino alla Finlandia...aggiornerò stasera ora esco :teach:

 

:crazy: Scusami David ma non ha più senso che Nunzioschi prenda il Sud Africa cosi' parte dalla prima giornata?

non sarà contento Alfredo perchè non gioca neanche stavolta,però vince a tavolino contro chi si è ritirato..

Poi fai come vuoi ma secondo me è più giusto cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Scusami David ma non ha più senso che Nunzioschi prenda il Sud Africa cosi' parte dalla prima giornata?

non sarà contento Alfredo perchè non gioca neanche stavolta,però vince a tavolino contro chi si è ritirato..

Poi fai come vuoi ma secondo me è più giusto cosi'!

Si può fare anche come dici te allora provo a sentirlo in Live stasera per chiedergli comunque rimane sempre un buco :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok forse finale è un po esagerato...facciamo semifinale?? :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. :( purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x

forza mentale e psicologica??perchè non dici subito che sapevi di non avere speranze??!! :piange: :drunken:

ci hai fatto perdere solo tempo e ora io devo saltare anche quest'altra partita!!! :bang: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...