Marcus Fenix Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x cmq io direi di dare le partite con vittoria a tavolino quando si giocano contro di me e l'altro particepante che ha lasciato in modo da chiudere tutte le partite della giornata senza stravolgere nulla ma ora io contro di chi devo giocare?? bhe credo che in quanto marek ha lasciato devi giocare la partita della tua terza giornata quindi contro il messico in quanto la prima giornata manca 1partita che è la mia e che non si disputerà (decide poi davide come fare con la vittoria ecc..) quindi è finita; mentre la seconda manca sempre la mia e quella di marek che non di disputano quindi anche la seconda giornata è finita, in pratica devi giocare la tua terza giornata contro il messico Modificato 30 Ottobre 2009 da Marcus Fenix http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) Per il Sud Africa non abbiamo utenti disponibili a sostituire per il torneo...per la Sud Corea si il nuovo utente è Nunzioschi aggiungo Gamer Tag nel primo post... P.S. Alfredo devi giocare contro Nunzioschi ricordagli che ha la Sud Corea 2.P.S. La 1° Giornata verrà data la vittoria a Tavolino alla Finlandia...aggiornerò stasera ora esco Modificato 30 Ottobre 2009 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ok... Poi io e te contro... come nell'amichevole... MUHUAUAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x cmq io direi di dare le partite con vittoria a tavolino quando si giocano contro di me e l'altro particepante che ha lasciato in modo da chiudere tutte le partite della giornata senza stravolgere nulla bhe credo che in quanto marek ha lasciato devi giocare la partita della tua terza giornata quindi contro il messico in quanto la prima giornata manca 1partita che è la mia e che non si disputerà (decide poi davide come fare con la vittoria ecc..) quindi è finita; mentre la seconda manca sempre la mia e quella di marek che non di disputano quindi anche la seconda giornata è finita, in pratica devi giocare la tua terza giornata contro il messico ho un amico se non c'e un sostituto posso chiedere a lui di sostituirlo..... fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Per il Sud Africa non abbiamo utenti disponibili a sostituire per il torneo...per la Sud Corea si il nuovo utente è Nunzioschi aggiungo Gamer Tag nel primo post... P.S. Alfredo devi giocare contro Nunzioschi ricordagli che ha la Sud Corea 2.P.S. La 1° Giornata verrà data la vittoria a Tavolino alla Finlandia...aggiornerò stasera ora esco Scusami David ma non ha più senso che Nunzioschi prenda il Sud Africa cosi' parte dalla prima giornata? non sarà contento Alfredo perchè non gioca neanche stavolta,però vince a tavolino contro chi si è ritirato.. Poi fai come vuoi ma secondo me è più giusto cosi'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ma perchè a questo punto non mi fate giocare direttamente la finale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Scusami David ma non ha più senso che Nunzioschi prenda il Sud Africa cosi' parte dalla prima giornata? non sarà contento Alfredo perchè non gioca neanche stavolta,però vince a tavolino contro chi si è ritirato.. Poi fai come vuoi ma secondo me è più giusto cosi'! Si può fare anche come dici te allora provo a sentirlo in Live stasera per chiedergli comunque rimane sempre un buco La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) dai x me bene,prendo i primi3punti senza fare fatica Modificato 30 Ottobre 2009 da alf3d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) ma perchè a questo punto non mi fate giocare direttamente la finale?? Modificato 30 Ottobre 2009 da AGENTE82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ok forse finale è un po esagerato...facciamo semifinale?? :rotfl: ragazzi mi dispiace ma devo lasciare non ho il tempo di poter giocare e non voglio far perdere tempo a nessuno. purtroppo mi ritrovo a studiare tutti i pomeriggi fino alle 8 e la sera dopo mangiato non ho la forza fisica e mentale di stare a giocare una partita di un torneo --> non ha senso che continui a giocare, in quanto sarei io il primo a non divertirmi. purtroppo devo mettere altro davanti al divertimento di giocare il primo a cui dispiace sono io :x forza mentale e psicologica??perchè non dici subito che sapevi di non avere speranze??!! ci hai fatto perdere solo tempo e ora io devo saltare anche quest'altra partita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Alfred non te la prendere,lascia stare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Alfred non te la prendere,lascia stare.. è mio cugino!!dopo lo meno irlanda-sud korea=0-2 goal di park e ki sung-yueng,ammonito cho yong hyung,espulso finnan comunque bella partita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 è mio cugino!!dopo lo meno em em su questa affermazione ci penserei un po io http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 (modificato) em em su questa affermazione ci penserei un po io ahah ti devo ricordare chi è che ha 2 anni in meno di te e ti batte a braccio di ferro tutte le volte?? Modificato 31 Ottobre 2009 da alf3d0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGENTE82 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 è mio cugino!!dopo lo meno irlanda-sud korea=0-2 goal di park e ki sung-yueng,ammonito cho yong hyung,espulso finnan comunque bella partita... alla fine Nunzioschi ha preso la sud korea,Alfred era meglio se vincevi a tavolino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bhè preferisco perdere giocando che vincere senza fare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bhè preferisco perdere giocando che vincere senza fare nulla Alla terza siamo io e te *___* XDDDD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 si,quando la vuoi giocare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 si,quando la vuoi giocare?? Bo, per me anche subito, solo che non so se david è d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 aspettiamo che gli altri giocano le altre allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ora devo aggiornare i vari gironi comunque il Sud Africa facciamo che si la 1° è vinta a tavolino poi ho un amico che vorrebbe giocare la sua GamerTag al momento non la ricordo ma la posterò al più presto ora riaggiorno La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Sborazzz - Austria aggiungimi che giocAmo la 3a giornata... ma ora la prima quando la gioco visto che marcus si e ritirato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Sborazzz - Austria aggiungimi che giocAmo la 3a giornata... ma ora la prima quando la gioco visto che marcus si e ritirato?? ormai vanno tutte a tavolino quelle con Marcus ovvero con il Sud Africa quando trovo un pò di tempo aggiorno peccato che mi manca davvero La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ormai vanno tutte a tavolino quelle con Marcus ovvero con il Sud Africa quando trovo un pò di tempo aggiorno peccato che mi manca davvero Quando inizia la 3a giornata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati