David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Quando inizia la 3a giornata?? Se tutti avete concluso la 2° giornata si può cominciare ripeto ho poco tempo e dovete controllare molto voi il tutto appena posso aggiorno ma penso che sarà per il weekend mi spiace La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sborazzz - Austria se puoi aggiungimi tu ke mi fai un piacere... a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 non sono stato a leggere tutto quello che c'è scritto nella pagine indietro...io dovrei giocare con il sud africa, ho già vinto a tavolino? http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 non sono stato a leggere tutto quello che c'è scritto nella pagine indietro...io dovrei giocare con il sud africa, ho già vinto a tavolino? Si La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) ok, si può iniziare la terza giornata. Ah per la cronaca. Ho giocato la quarta giornata per problemi con nunzioschi di tempo: Messico 0 Sud Corea 3 Park (x2) e ki sung yeung. Maledetto lag. Modificato 5 Novembre 2009 da Iggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Aggiornato Girone B La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 sborrazz perche non mi rispondi on line???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 mi ritiro dal torneo per la poca partecipazione di tutti i miei sfidanti... scusatemi ma non mi va di continuare cosi... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ora come si fa?è andato via anche lui!! :? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati