Vai al contenuto

kameo 2 non avrà la luce


Messaggi raccomandati

Nick Burton, senior software engineer di Rare, ha dichiarato che il seguito di Kameo: Elements of Power è esistito per un breve lasso di tempo.

Il gioco, tuttavia, non vedrà mai la luce del sole in quanto, sul finire del 2007, Microsoft ha optato per la sua cancellazione.

 

addio.....

 

fonte spazio games che ne pensate?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

/OT

 

Il titolo fa morire!!! :rotfl: Sembra che abbia una controversia con l'Enel!! :mrgreen:

 

/OT

 

Mi dispiace. Ci ho giocato solo una volta a casa di un mio amico. Non sn interessato a questo tipo ddi gioco. Però devo riconoscere che era bello!!

Sarà un dispiacere per gli amanti del genere! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che e' davvero un peccato, dal finale si poteva benissimo fare un seguito. Bellissimo gioco.

 

In ogni caso, credo che il topic avra' vita breve.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruttissima notizia,il primo mi era piaciuto molto e onestamente ci speravo nel seguito,ci vogliono questi giochi fantasy platform per staccarsi da i soliti sparatutto,che seppure belli,sono davvero troppi. :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non mi era affatto dispiaciuto anche se tutto sommato non era il mio genere. è stato comunque l'unico gioco con cui ho visto mia sorella giocare :asd:

Un vero peccato che non si faccia un seguito in quando era una bella esclusiva :)

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

E intanto la Microsoft punta su Project natal.

 

Ovvero facciamo solo fps, poi per i casual togliamo di mezzo quei pochi giochi diversi di ottima qualità che rimanevano e programmiamo una bella carrellata di robaccia in vero stile Wii.

 

Evviva evviva!! :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

kameo capolavoro assoluto stroncato ingiustamente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Kemo non mi ha fatto impazzire, anzi, ai tempi abituato com'ero a platform di qualità quali Jak & Dexter e Ratchet & Clank mi ha lasciato perplesso in fatto di trama e giocabilità. Nulla da dire sul fattore tecnico che per l'epoca era al di sopra di qualsiasi altro titolo del genere. Non mi dispiace tropo che non ne facciano un seguito. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kemo non mi ha fatto impazzire, anzi, ai tempi abituato com'ero a platform di qualità quali Jak & Dexter e Ratchet & Clank mi ha lasciato perplesso in fatto di trama e giocabilità. Nulla da dire sul fattore tecnico che per l'epoca era al di sopra di qualsiasi altro titolo del genere. Non mi dispiace tropo che non ne facciano un seguito. :ok:

è per Kemo nessuno aspetta un seguito :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kemo non mi ha fatto impazzire, anzi, ai tempi abituato com'ero a platform di qualità quali Jak & Dexter e Ratchet & Clank mi ha lasciato perplesso in fatto di trama e giocabilità. Nulla da dire sul fattore tecnico che per l'epoca era al di sopra di qualsiasi altro titolo del genere. Non mi dispiace tropo che non ne facciano un seguito. :ok:

Concordo. Era abituato anche io allo splendore del primo Jack And Dexter e mi sarei aspettato di più. Nonostante un'infinità di rinvii a partire dal Game Cube, alla fine mi sembrava quasi si fosse un pò perso per la strada...

 

Peccato per un seguito che avrebbe potuto davvero sorprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...