Vai al contenuto

Domande su espansioni


Back24

Messaggi raccomandati

Magari le domande che faccio sono stupide, ma nn me ne intendo di espansioni... :whew: :whew:

- Io mi voglio scaricare da Xbox live Broken Steel e magari anche altre espansioni, ma tutti i salvataggi di Fallout (e di tutti gli altri giochi) sono in un account off-line (ho un account off-line in cui nn mi posso connettere al live in cui gioco le story line dei giochi per accumulare obiettivi e un account on-line che lo uso per scaricare video, demo etc e per giocare on line a Call of Duty). Le espansioni vanno su tutti gli account, sia on-line che off-line??

- Quando salgo di livello dal 21 in poi (con Broken Steel), oltre a fare nuove abilità speciali posso aumentare anche i punti delle abilità normali (tipo scasso, armi leggere) e farmeli arrivare praticamente tutti a 100?? :dance: :dance:

Scusate ancora per le domande stupide :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le domande che faccio sono stupide, ma nn me ne intendo di espansioni... :whew: :whew:

- Io mi voglio scaricare da Xbox live Broken Steel e magari anche altre espansioni, ma tutti i salvataggi di Fallout (e di tutti gli altri giochi) sono in un account off-line (ho un account off-line in cui nn mi posso connettere al live in cui gioco le story line dei giochi per accumulare obiettivi e un account on-line che lo uso per scaricare video, demo etc e per giocare on line a Call of Duty). Le espansioni vanno su tutti gli account, sia on-line che off-line??

- Quando salgo di livello dal 21 in poi (con Broken Steel), oltre a fare nuove abilità speciali posso aumentare anche i punti delle abilità normali (tipo scasso, armi leggere) e farmeli arrivare praticamente tutti a 100?? :dance: :dance:

Scusate ancora per le domande stupide :whew:

Per la prima domanda non so rispondere...forse ti conviene prendere le espansioni su disco così stai sicuro,riguardo alla seconda domanda,certo:puoi migliorare tutte le abilità come nei livelli fino al 20.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda non so rispondere...forse ti conviene prendere le espansioni su disco così stai sicuro,riguardo alla seconda domanda,certo:puoi migliorare tutte le abilità come nei livelli fino al 20.

Grazie per la risposta alla domanda due :mrgreen:

E per la prima... I miei mi lasciano comprarle solo da Xbox live... :( Apetterò qualcun'altro che sappia darmi una risposta...

Ah, grazie ancora comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le domande che faccio sono stupide, ma nn me ne intendo di espansioni... :whew: :whew:

- Io mi voglio scaricare da Xbox live Broken Steel e magari anche altre espansioni, ma tutti i salvataggi di Fallout (e di tutti gli altri giochi) sono in un account off-line (ho un account off-line in cui nn mi posso connettere al live in cui gioco le story line dei giochi per accumulare obiettivi e un account on-line che lo uso per scaricare video, demo etc e per giocare on line a Call of Duty). Le espansioni vanno su tutti gli account, sia on-line che off-line??

- Quando salgo di livello dal 21 in poi (con Broken Steel), oltre a fare nuove abilità speciali posso aumentare anche i punti delle abilità normali (tipo scasso, armi leggere) e farmeli arrivare praticamente tutti a 100?? :dance: :dance:

Scusate ancora per le domande stupide :whew:

per la prima:credo di si,al 95%!

per la seconda:certo!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

A proposito di Mothership Zeta,l'obbiettivo che non si fa completando le missioni è difficile(c'è qualcosa da ritrovare,non ricordo cosa)?

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...