Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon 4 (Predator)


spartan 250

Messaggi raccomandati

visto che oggi è stato annunciato il suo titolo Predator ho aperto questo topic per i fan della serie

 

http://www.oflc.gov.au/www/cob/find.nsf/d8...33;OpenDocument

 

ancora non ci sono notizie sul titolo ma spero che presto vengano fuori almeno qualche immagine e altre info sopratutto

 

se volete esporre la vostra o se avete qualche info da postare benvenga

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SVG mi sa che ti sbagli ;) GRAW è stato Ghost Recon 3, quindi questo è il 4. Se poi ti riferisci a GRAW2 questo è stato la classica espansione di GRAW 1 ;) Semmai ad essere pignoli questo potrebbe essere chiamato Ghost Recon 3 visto che GRAW non aveva questa denominazione :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco gli sparatutto in terza e comunque in AW potevi mettere la prima se volevi!

 

ad ogni modo non importa 1 2 3 o 4, Advanced Warfighter era già un'altra serie nella serie, quindi bisogna solo vedere se sarà un AW3 un ghost recon ancora diverso da tutti gli altri!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in AW se non ricordo male però la funzione fps era molto scadente

 

comunque non penso lo faranno mai in prima persona cambierebbero totalmente gioco il suo stile ormai da anni è quello

Si ma nella versione per PC c'era la possibilità di cambiare visuale terza - prima persona a proprio piacimento e si vedeva pure l'arma, non vedo perchè non si possa fare anche con la 360.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente mi sono trovato MOLTO bene con la visuale in terza persona :D Spero quindi ce tengano quella :) Se poi vorranno far scegliere ai giocatori, meglio :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una cosa che dovrebbero ASSOLUTAMENTE introdurre sarebbe la co-op a 4 nella campagna! Oramai quasi tutti i giochi ce l'hanno e poi sarebbe fantastico :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...