matte1977 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ciao a tutti, ho sentito che la versione ps3 di fallout 3 goty soffre di continui freeze del gioco. volevo sapere se si presenta lo stesso problema anche nella versione xbox360, vi è mai capitato che si bloccasse? secondo voi dopo aver finito la versione base senza espanzioni per ps3 vale la pena ricomprare e rigiocare la versione xbox360 goty con tutte le espanzioni? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 ciao a tutti, ho sentito che la versione ps3 di fallout 3 goty soffre di continui freeze del gioco. volevo sapere se si presenta lo stesso problema anche nella versione xbox360, vi è mai capitato che si bloccasse? secondo voi dopo aver finito la versione base senza espanzioni per ps3 vale la pena ricomprare e rigiocare la versione xbox360 goty con tutte le espanzioni? grazie sul fatto della GOTY non posso risponderti perchè non l ho, però ticonsiglio di rigiocarla su 360, ne vale davvero la pena Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 sul fatto della GOTY non posso risponderti perchè non l ho, però ticonsiglio di rigiocarla su 360, ne vale davvero la pena non mi sembra che anche la goty dell'xbox soffra freeze,comunque sia il gioco che le espansioni sono bellissimi Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Con la goty su xbox non succede nulla. tutto fluido. Per la ps3 ho sentito che è molto scarsa come versione. Sicuramente è meglio quella dell'xbox. A me capitavano dei freeze all'inizio ma poi con gli aggiornamenti è tornato tutto al normalità. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado999 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Con la goty su xbox non succede nulla. tutto fluido. Per la ps3 ho sentito che è molto scarsa come versione. Sicuramente è meglio quella dell'xbox. A me capitavano dei freeze all'inizio ma poi con gli aggiornamenti è tornato tutto al normalità. Scusate l'ignoranza .. Ma cos'è la versione goty ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte1977 Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Scusate l'ignoranza .. Ma cos'è la versione goty ? game of the year, gioco base + tutte le espansioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 game of the year, gioco base + tutte le espansioni! anch'io sono scemo... ma che differenza c'e tra la game of year e il gioco normale?(mi han detto che ci sono dischi a parte per le espansioni!) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte1977 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 anch'io sono scemo... ma che differenza c'e tra la game of year e il gioco normale?(mi han detto che ci sono dischi a parte per le espansioni!) esatto, un dvd col gioco base e un dvd per installare tutte le espansioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 13 Dicembre 2009 Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 esatto, un dvd col gioco base e un dvd per installare tutte le espansioni! e sostanzialmente che il primo lo trovi a 20 euro, il secondo a 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 12 Febbraio 2010 Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 anche a me con il gioco base mi si blocca ogni tanto. le espansioni si possono comprare a parte? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.