Vai al contenuto

freeze gioco


matte1977

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho sentito che la versione ps3 di fallout 3 goty soffre di continui freeze del gioco. volevo sapere se si presenta lo stesso problema anche nella versione xbox360, vi è mai capitato che si bloccasse? secondo voi dopo aver finito la versione base senza espanzioni per ps3 vale la pena ricomprare e rigiocare la versione xbox360 goty con tutte le espanzioni? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho sentito che la versione ps3 di fallout 3 goty soffre di continui freeze del gioco. volevo sapere se si presenta lo stesso problema anche nella versione xbox360, vi è mai capitato che si bloccasse? secondo voi dopo aver finito la versione base senza espanzioni per ps3 vale la pena ricomprare e rigiocare la versione xbox360 goty con tutte le espanzioni? grazie

sul fatto della GOTY non posso risponderti perchè non l ho, però ticonsiglio di rigiocarla su 360, ne vale davvero la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto della GOTY non posso risponderti perchè non l ho, però ticonsiglio di rigiocarla su 360, ne vale davvero la pena

non mi sembra che anche la goty dell'xbox soffra freeze,comunque sia il gioco che le espansioni sono bellissimi

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la goty su xbox non succede nulla. tutto fluido. Per la ps3 ho sentito che è molto scarsa come versione. Sicuramente è meglio quella dell'xbox. A me capitavano dei freeze all'inizio ma poi con gli aggiornamenti è tornato tutto al normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la goty su xbox non succede nulla. tutto fluido. Per la ps3 ho sentito che è molto scarsa come versione. Sicuramente è meglio quella dell'xbox. A me capitavano dei freeze all'inizio ma poi con gli aggiornamenti è tornato tutto al normalità.

 

 

Scusate l'ignoranza .. Ma cos'è la versione goty ?

Link al commento
Condividi su altri siti

game of the year, gioco base + tutte le espansioni!

anch'io sono scemo... ma che differenza c'e tra la game of year e il gioco normale?(mi han detto che ci sono dischi a parte per le espansioni!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...