Demon R. Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Siccome vorrei evitare di aprire un paglio di topic, le scrivo qui: 1 ho comprato e ricevuto l arma nel tempio della luce, ma la missione nn è sparita nella schermata delle issioni 2 se voglio cambiare un potenziamnto ad un arma devo per forza ricomprarla? 3 Nessuno sa dove posso trovare una lista delle armi con immagine e potenza e se cè il luogo,(voglio mettere i potenziamenti mai usati ancora a le armi piu forti) 4 Ma per giocare con xbox live (visto che vi fate i flash e quante cose in piu scaricate) pagate? so che non in tutti i giochi si paga, io mi accontenterei anche di non scaricare ma giocare con altri. 5 ho fatto la storia sul sito per ricevere la bambolina ma dopo che finisce la storia non so che fare, devo essere su xbox live?? 6 ho un problema nel poligono di tiro, mentre sparo mi esce dalla visuale di mira e mi scazza il gioco, succede abbastanza volte. grazie,nn penso di avere altri dubbi x adesso^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXxDarKingxXx Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 1) e del tutto normale che la missione non vada via. 2)bisogna comprare una nuova arma e inserire i potenziamenti, a meno che non hai l'espansione "knothole island", nella quale e possibile comprare il depotenziatore che toglie tutti i potenziamenti da un'arma e te li mette nello zaino. 3)non so se esista una lista di tutte le armi del gioco, prova a cercare nel forum o in rete. comunque i potenziamenti si possono comprare dai tagliatori di pietre. 4)dipende dall'abbonamento: esiste il silver e il gold. il silver e gratuito e basta collegare l'xbox ad internet, pero non permette di giocare online, permette solo di visualizzare e scaricare aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. il gold e a pagamento, per attivarlo c'e bisogno di una carta prepagata, acquistabile in tutti i negozi di videogiochi, oppure acquistandolo direttamente dall'xbox tramite carta di credito. il gold consente: tutto quello che consente il silver, la possibilita di giocare online e, a volte, offerte speciali. per quanto riguarda le espansioni dei giochi in genere ne esistono 2 versioni: la free, gratuita, ma spesso incompleta o giocabile a determinate condizioni; e la premium, a pagamento, completa e totalmente giocabile. 5)si, per ottenere il premio devi connetterti al live. 6)se non ho sbagliato a capire basta che quando lasci Y per sparare dopo lo ripremi immediatamente, cosi non ti perde la mira. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon R. Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 ok, grazie, peccato x l xbox live . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 ok, grazie, peccato x l xbox live . pansa positivo: sono come te! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 E ragazzi ma vi consiglio di farvelo al più presto il Live, perchè è davvero tutta un'altra cosa, secondo me chi non ha il Live vive solo a metà tutta l'esperienza Xbox 360, e non lo dico perchè sono un fan accanito, ma perchè sinceramente la Microsoft ha stupito anche me!!! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.