Vai al contenuto

Un paglio di dmoande


Demon R.

Messaggi raccomandati

Siccome vorrei evitare di aprire un paglio di topic, le scrivo qui:

 

1 ho comprato e ricevuto l arma nel tempio della luce, ma la missione nn è sparita nella schermata delle issioni

 

2 se voglio cambiare un potenziamnto ad un arma devo per forza ricomprarla?

 

3 Nessuno sa dove posso trovare una lista delle armi con immagine e potenza e se cè il luogo,(voglio mettere i potenziamenti mai usati ancora a le armi piu forti)

 

4 Ma per giocare con xbox live (visto che vi fate i flash e quante cose in piu scaricate) pagate? so che non in tutti i giochi si paga, io mi accontenterei anche di non scaricare ma giocare con altri.

 

5 ho fatto la storia sul sito per ricevere la bambolina ma dopo che finisce la storia non so che fare, devo essere su xbox live??

 

6 ho un problema nel poligono di tiro, mentre sparo mi esce dalla visuale di mira e mi scazza il gioco, succede abbastanza volte.

 

grazie,nn penso di avere altri dubbi x adesso^^

Link al commento
Condividi su altri siti

1) e del tutto normale che la missione non vada via.

 

2)bisogna comprare una nuova arma e inserire i potenziamenti, a meno che non hai l'espansione "knothole island", nella quale e possibile comprare il depotenziatore che toglie tutti i potenziamenti da un'arma e te li mette nello zaino.

 

3)non so se esista una lista di tutte le armi del gioco, prova a cercare nel forum o in rete. comunque i potenziamenti si possono comprare dai tagliatori di pietre.

 

4)dipende dall'abbonamento: esiste il silver e il gold. il silver e gratuito e basta collegare l'xbox ad internet, pero non permette di giocare online, permette solo di visualizzare e scaricare aggiornamenti e contenuti aggiuntivi. il gold e a pagamento, per attivarlo c'e bisogno di una carta prepagata, acquistabile in tutti i negozi di videogiochi, oppure acquistandolo direttamente dall'xbox tramite carta di credito. il gold consente: tutto quello che consente il silver, la possibilita di giocare online e, a volte, offerte speciali.

per quanto riguarda le espansioni dei giochi in genere ne esistono 2 versioni: la free, gratuita, ma spesso incompleta o giocabile a determinate condizioni; e la premium, a pagamento, completa e totalmente giocabile.

 

5)si, per ottenere il premio devi connetterti al live.

 

6)se non ho sbagliato a capire basta che quando lasci Y per sparare dopo lo ripremi immediatamente, cosi non ti perde la mira.

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...