Jek_Raphael Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Salve a tutti, vi espongo il mio problema: Gioco su X Box Live via lan con modem trust: "ADSL 2+ Modem-Router MD-4050" (http://www.trust.com/products/productsupport.aspx?artnr=14954) Tutte le volte che cerco di invitare un amico a una partita online o viceversa... mi cade la connessione. a volte mi appare un mess d errore 8007274c, a volte mi appare un mess d errore 80072741 e a volte 8b10008... insomma tutti problemi + o - legati all'impostazione del modem. Ho già consultato le pagine di supporto X Box ma: - nel provare la connessione NON mi da problemi NAT (il nat nel mio modem è abilitato) - il mio UpnUp è attivo - il firewall del mio modem è disabilitato - Mi chiede di aprire le porte del modem... ma nell'interfaccia del mio modem sinceramente non ho trovato sezioni in cui sia possibile aprire le porte... - il mio modem non è segnato nella lista dei modem compatibili nel sito XBox... però alla fine riesco a giocare... quindi penso sia compatibile con x box live. inoltre è compatibile anche cn windows vista e mi pare di aver letto che i modem compatibili con Vista lo sono anche cn l'X Box live (non so se è una cazzata ) Attualmente gioco con Gears of War 2, e alla fine riesco a giocare online (non cn gli amici però)... Ma alla fine di ogni match, quando riprovo a trovare giocatori, cade la linea e devo tornare alla xbox dashboard, aspettare che si colleghi al Live e rientrare su Gears... è uno sbattimento! Se qualcuno avesse consigli da darmi ne sarei grato... Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati