Vai al contenuto

Metro 2033

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie del walkthrough :ok:

Capita di rado di potersi fare un'idea cosi' precisa di un gioco.

Grafica e atmosfera spettacolari, l'unico appunto che faccio e' che mi sembra parecchio lineare.

Pero' c'e' da dire che quello che si vede e' solo l'inizio, quindi non si sa se lo sara' anche dopo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione di questo titolo e l'ottima fattura tecnica mi colpiscono molto ma ho dei seri dubbi sulla longevità e sulla rigiocabilità. Da quello che ho visto nei vari video in rete, il fattore tattico e la fisica sono veramente ridotti all'osso. :rolleyes:

Lo acquisterò, ma solo se usato. Per ora non m'interessa troppo. :ok:

provato due giorni fa nn mi convince tanto come gioko sembra ferar 2 se nn la fotocopia per il resto buona trama

Sul forum è vietata la scrittura in stile sms. Evita per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del walkthrough :ok:

Capita di rado di potersi fare un'idea cosi' precisa di un gioco.

Grafica e atmosfera spettacolari, l'unico appunto che faccio e' che mi sembra parecchio lineare.

Pero' c'e' da dire che quello che si vede e' solo l'inizio, quindi non si sa se lo sara' anche dopo.

Allora io ho letto un intervista del team che lo ha sviluppato su una rivista e dicono che il gioco sarà lineare, ci sarà poco da esplorare, almeno stando a quello che hanno detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho letto un intervista del team che lo ha sviluppato su una rivista e dicono che il gioco sarà lineare, ci sarà poco da esplorare, almeno stando a quello che hanno detto

In effetti dal filmato la cosa e' molto evidente, mi sembra che non ci sia neanche la classica minimappa a video.

Anche il fatto di dover spesso seguire qualcuno che fa da battistrada lo trovo abbastanza limitante e, per i miei gusti, anche irritante.

Aspetto le recensioni per farmene un'idea piu' precisa. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni: a) grafica molto buona ed ottimi effetti di luce(su pc in particolare) B) sonoro a grandi livelli c) sistema di combattimento mediocre d) bella ambientazione e) ho letto qualcosa del libro e sembra avere una bella trama con colpi di scena... temo la longevità e la linearità, ma non esito a considerarlo uno dei giochi più freschi ed interessanti di questi primi mesi del 2010, se non il primo davvero degno di nota a livello di atmosfere e di originalità...

Ho appena letto che dura 8-10 ore... ahi ahi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a mio fratello sono riuscito ad avere il gioco per oggi pomeriggio mentre lui già ci gioca. Il gioco è completamente in italiano ed ha un doppiaggio veramente fatto bene. Gli effetti e le colonne sonore che accompagnano il titolo sono quelle fatte apposta per far azzeccare il giocatore al televisore e far si che non si scolli tanto facilmente. Un survival horror molto ma molto interessante. La versione pc è sicuramente migliore ma quella 360 guardando le recensioni che si aggirano dal 7,5 al 9 è di elevato interesse sicuramente. Con Condamned penso che questo sia uno dei pochi se non l'unico titolo degno di esser nominato " Survival Horror ".

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a mio fratello sono riuscito ad avere il gioco per oggi pomeriggio mentre lui già ci gioca. Il gioco è completamente in italiano ed ha un doppiaggio veramente fatto bene. Gli effetti e le colonne sonore che accompagnano il titolo sono quelle fatte apposta per far azzeccare il giocatore al televisore e far si che non si scolli tanto facilmente. Un survival horror molto ma molto interessante. La versione pc è sicuramente migliore ma quella 360 guardando le recensioni che si aggirano dal 7,5 al 9 è di elevato interesse sicuramente. Con Condamned penso che questo sia uno dei pochi se non l'unico titolo degno di esser nominato " Survival Horror ".

spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-.

Non è strano, ti spiego: esistono 2 versioni PAl di Metro 2033, una con 3 lingue (inglese-russo e tedesco) e un'altra con 4 lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano!) quindi a te è stata venduta la versione si Pal ma quella con solo le 3 lingue senza l'italiano!

Mistero risolto, no? :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il negozio che te l'ha venduto ti ha detto che era in italiano, riportalo indietro e prendilo da un altra parte no?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è strano, ti spiego: esistono 2 versioni PAl di Metro 2033, una con 3 lingue (inglese-russo e tedesco) e un'altra con 4 lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano!) quindi a te è stata venduta la versione si Pal ma quella con solo le 3 lingue senza l'italiano!

Mistero risolto, no? :fischio:

Che tu sappia, quella venduta in UK è la versione inglese con russo e tedesco o quella inglese con italiano?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tu sappia, quella venduta in UK è la versione inglese con russo e tedesco o quella inglese con italiano?

Non sò dirti, l'inglese è presente in entrambe le versioni, però, se dovessi andare ad intuito, direi che quella UK è multi 3 e non ha l'italiano, ma potrei anche sbagliarmi eh....! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò dirti, l'inglese è presente in entrambe le versioni, però, se dovessi andare ad intuito, direi che quella UK è multi 3 e non ha l'italiano, ma potrei anche sbagliarmi eh....! :rolleyes:

ecco :( e io che volevo prenderlo su Amazon... va bè, aspetto che esca e chiedo a chi lo compra in UK se si ritrova anche l'ita

se no mi cerco un sito di vendita online spagnolo ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 257 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...