Drake46 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 dato che gamestop è sotto casa mia l'ho già cambiato,ma il problema persiste,colpa della 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Il walkthrough di Metro su Xbox 360...in fieri Grazie del walkthrough Capita di rado di potersi fare un'idea cosi' precisa di un gioco. Grafica e atmosfera spettacolari, l'unico appunto che faccio e' che mi sembra parecchio lineare. Pero' c'e' da dire che quello che si vede e' solo l'inizio, quindi non si sa se lo sara' anche dopo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Il walkthrough di Metro su Xbox 360...in fieri Molto molto buono. Ora aspetto solo qualche altra recensione positiva e poi, per il fine settimana, mi fiondo sul gioco rivelazione dell'anno Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGND Energy Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 provato due giorni fa nn mi convince tanto come gioko sembra ferar 2 se nn la fotocopia per il resto buona trama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 dato che gamestop è sotto casa mia l'ho già cambiato,ma il problema persiste,colpa della 360? non è possibile che non ci sia l'italiano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 direi che è strano si Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 L'ambientazione di questo titolo e l'ottima fattura tecnica mi colpiscono molto ma ho dei seri dubbi sulla longevità e sulla rigiocabilità. Da quello che ho visto nei vari video in rete, il fattore tattico e la fisica sono veramente ridotti all'osso. Lo acquisterò, ma solo se usato. Per ora non m'interessa troppo. provato due giorni fa nn mi convince tanto come gioko sembra ferar 2 se nn la fotocopia per il resto buona trama Sul forum è vietata la scrittura in stile sms. Evita per favore. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 raga l'ho trovato al gamestop e me lo hanno dato prima davvero spettacolare,unica pecca,non è in ITA ma allora Gamestop ha rotto il dayone?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Grazie del walkthrough Capita di rado di potersi fare un'idea cosi' precisa di un gioco. Grafica e atmosfera spettacolari, l'unico appunto che faccio e' che mi sembra parecchio lineare. Pero' c'e' da dire che quello che si vede e' solo l'inizio, quindi non si sa se lo sara' anche dopo. Allora io ho letto un intervista del team che lo ha sviluppato su una rivista e dicono che il gioco sarà lineare, ci sarà poco da esplorare, almeno stando a quello che hanno detto Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Allora io ho letto un intervista del team che lo ha sviluppato su una rivista e dicono che il gioco sarà lineare, ci sarà poco da esplorare, almeno stando a quello che hanno detto In effetti dal filmato la cosa e' molto evidente, mi sembra che non ci sia neanche la classica minimappa a video. Anche il fatto di dover spesso seguire qualcuno che fa da battistrada lo trovo abbastanza limitante e, per i miei gusti, anche irritante. Aspetto le recensioni per farmene un'idea piu' precisa. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Prime impressioni: a) grafica molto buona ed ottimi effetti di luce(su pc in particolare) sonoro a grandi livelli c) sistema di combattimento mediocre d) bella ambientazione e) ho letto qualcosa del libro e sembra avere una bella trama con colpi di scena... temo la longevità e la linearità, ma non esito a considerarlo uno dei giochi più freschi ed interessanti di questi primi mesi del 2010, se non il primo davvero degno di nota a livello di atmosfere e di originalità... Ho appena letto che dura 8-10 ore... ahi ahi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Recensione di Eurogamer 8/10 cliccate qui per vederla Iniziano a piovere altre review dagli Usa Now Gamer 8 clicca qui Ign UK 7.5 clicca qui Modificato 16 Marzo 2010 da tutto apposto Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Grazie a mio fratello sono riuscito ad avere il gioco per oggi pomeriggio mentre lui già ci gioca. Il gioco è completamente in italiano ed ha un doppiaggio veramente fatto bene. Gli effetti e le colonne sonore che accompagnano il titolo sono quelle fatte apposta per far azzeccare il giocatore al televisore e far si che non si scolli tanto facilmente. Un survival horror molto ma molto interessante. La versione pc è sicuramente migliore ma quella 360 guardando le recensioni che si aggirano dal 7,5 al 9 è di elevato interesse sicuramente. Con Condamned penso che questo sia uno dei pochi se non l'unico titolo degno di esser nominato " Survival Horror ". Modificato 16 Marzo 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Preso anche io da un mio amico (sottobanco, niente D1 rotto), un commento solo...favoloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Molto strano il fatto che si passi da un 9 di CVG al 7.5 di Ign UK. Comunque sempre più di Alien vs Predator 2 Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Grazie a mio fratello sono riuscito ad avere il gioco per oggi pomeriggio mentre lui già ci gioca. Il gioco è completamente in italiano ed ha un doppiaggio veramente fatto bene. Gli effetti e le colonne sonore che accompagnano il titolo sono quelle fatte apposta per far azzeccare il giocatore al televisore e far si che non si scolli tanto facilmente. Un survival horror molto ma molto interessante. La versione pc è sicuramente migliore ma quella 360 guardando le recensioni che si aggirano dal 7,5 al 9 è di elevato interesse sicuramente. Con Condamned penso che questo sia uno dei pochi se non l'unico titolo degno di esser nominato " Survival Horror ". spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-. Non è strano, ti spiego: esistono 2 versioni PAl di Metro 2033, una con 3 lingue (inglese-russo e tedesco) e un'altra con 4 lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano!) quindi a te è stata venduta la versione si Pal ma quella con solo le 3 lingue senza l'italiano! Mistero risolto, no? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-. perdi le speranze,hai una copia che non contiene la lingua italiana, e soprattutto non faranno una patch per metterla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-. ma se il negozio che te l'ha venduto ti ha detto che era in italiano, riportalo indietro e prendilo da un altra parte no? Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 per chi vuol farsi un'idea del gioco guardi qui: http://www.justin.tv/versorger#r=bwfYKKU~ questo tizio ci sta ovviamente giocando in tempo reale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ottimo il trailer di lancio. Me lo devo scaricare anche sulla console, che faccio la collezione Comunque se c' è la versione multi4 la cercherò inglese. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Non è strano, ti spiego: esistono 2 versioni PAl di Metro 2033, una con 3 lingue (inglese-russo e tedesco) e un'altra con 4 lingue (inglese, spagnolo, francese e italiano!) quindi a te è stata venduta la versione si Pal ma quella con solo le 3 lingue senza l'italiano! Mistero risolto, no? Che tu sappia, quella venduta in UK è la versione inglese con russo e tedesco o quella inglese con italiano? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Che tu sappia, quella venduta in UK è la versione inglese con russo e tedesco o quella inglese con italiano? Non sò dirti, l'inglese è presente in entrambe le versioni, però, se dovessi andare ad intuito, direi che quella UK è multi 3 e non ha l'italiano, ma potrei anche sbagliarmi eh....! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Non sò dirti, l'inglese è presente in entrambe le versioni, però, se dovessi andare ad intuito, direi che quella UK è multi 3 e non ha l'italiano, ma potrei anche sbagliarmi eh....! ecco e io che volevo prenderlo su Amazon... va bè, aspetto che esca e chiedo a chi lo compra in UK se si ritrova anche l'ita se no mi cerco un sito di vendita online spagnolo Modificato 16 Marzo 2010 da AarnaK Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 spero che facciano uscire una patch,magari mi aggiunge anche l'italiano,e comunque è strano che solo io non lo abbia in ita .-. Onestamente io non esiterei nemmeno 2 secondi nel riportare il titolo al tipo che ti ha venduto il gioco. In poche parole " TI HANNO FATTO IL PACCO " . xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.