Vai al contenuto

build personaggio


matte1977

Messaggi raccomandati

ieri ho preso la versione xbox360 di fallout 3 goty, devo dire che è nettamente superiore alla versione ps3. volevo dei consigli su come crescere il mio personaggio. volevo sapere bene cosa succede dal livello 30, ci sono nuove abilità o semplicmente si possono scegliere altre 10 abilità delle vecchie? considerando che ho una predilezione per armi leggere vorrei un consiglio su come partire e mettere i vari punti al mio personaggio: pensavo forza stamina e agilità 10 e int a 7 per massimizzare stamina, il peso portato, riparazione e armi leggere. avete consigli? poi come proseguo? inoltre c'è tanta differenza nella modalità molto difficile? è frustrante o è un buon metodo per aumentare il livello di sfida e la longevità?

Modificato da matte1977
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso la versione xbox360 di fallout 3 goty, devo dire che è nettamente superiore alla versione ps3. volevo dei consigli su come crescere il mio personaggio. volevo sapere bene cosa succede dal livello 30, ci sono nuove abilità o semplicmente si possono scegliere altre 10 abilità delle vecchie? considerando che ho una predilezione per armi leggere vorrei un consiglio su come partire e mettere i vari punti al mio personaggio: pensavo forza stamina e agilità 10 e int a 7 per massimizzare stamina, il peso portato, riparazione e armi leggere. avete consigli? poi come proseguo? inoltre c'è tanta differenza nella modalità molto difficile? è frustrante o è un buon metodo per aumentare il livello di sfida e la longevità?

 

Visto che hai la GOTY e se ho ben capito hai appena iniziato, quando passi di livello vedi tutte le possibilità che hai di migliorare il personaggio e fatti una specie di mappa mentale su quale scegliere. Cerca di prendere più libri possobili in giro cosi da Non "sprecare" i punti abilità che ti danno ad ogni livello e cerca sin da subito di aumentare scasso, medicina, riparazione e armi leggere. Poi gli altri verrano dopo. Il livello molto difficile è appunto molto difficile e i mostri non ne vogliono sapre di morire. Secondo me è frustrante anche perchè, se volevo un fps andavo su quello. Fallout 3 me lo sn goduto esplorando. Le uccisioni erano di contorno (ma importantissime ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso la versione xbox360 di fallout 3 goty, devo dire che è nettamente superiore alla versione ps3. volevo dei consigli su come crescere il mio personaggio. volevo sapere bene cosa succede dal livello 30, ci sono nuove abilità o semplicmente si possono scegliere altre 10 abilità delle vecchie? considerando che ho una predilezione per armi leggere vorrei un consiglio su come partire e mettere i vari punti al mio personaggio: pensavo forza stamina e agilità 10 e int a 7 per massimizzare stamina, il peso portato, riparazione e armi leggere. avete consigli? poi come proseguo? inoltre c'è tanta differenza nella modalità molto difficile? è frustrante o è un buon metodo per aumentare il livello di sfida e la longevità?

un consiglio: quando esci dal vault aumenta fino a 30 esplosivi.quando arriverai a megaton parla con lo sceriffo, e scegli di disinnescare la bomba. quando l'hai disinnescata avrai 100 tappi, e una casa, con rispettivo robot-maggiordomo.

 

 

p.s.: io aumenterei anche eloquenza: puoi guadagnarci soldi in piu e raggiungere un obbiettivo

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a giocarci, il giorno prima ho cercato su gooogle, ed ho trovato questo, che per fortuna esiste ancora, ed il gioco l'ho terminato in un pomeriggio con tutte (o quasi) le combinazioni possibili....

 

 

 

 

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a giocarci, il giorno prima ho cercato su gooogle, ed ho trovato questo, che per fortuna esiste ancora, ed il gioco l'ho terminato in un pomeriggio con tutte (o quasi) le combinazioni possibili....

no me lo da!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a giocarci, il giorno prima ho cercato su gooogle, ed ho trovato questo, che per fortuna esiste ancora, ed il gioco l'ho terminato in un pomeriggio con tutte (o quasi) le combinazioni possibili....

boom esistono quasi infinite opzioni e tu le hai fatte quasi tutte in un pomeriggio ? neanche se ti vedo dato che per completare la storia servono "solo" 15-20 ore di gioco (dall'inizio ) comunque aumentate inteliggenza e potrete ottenere un personaggio perfetto (10 su tutti i special e 100 su tutte le skill)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho iniziato a giocarci, il giorno prima ho cercato su gooogle, ed ho trovato questo, che per fortuna esiste ancora, ed il gioco l'ho terminato in un pomeriggio con tutte (o quasi) le combinazioni possibili....

mmmmmm.... mi puzza!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io mi chiedevo invece quanto effettivamente meriti aumentare le SPECIAL. Sono quantificabili i benefici tra l'avere 5 o 6 o più? Per esempio avere agilità 10 mi permette di sparare con la pistola con lo SPAV aumentando le % di colpire in quanto la caratteristica è proporzionale all'abilità armi leggere, ma di quanto rispetto ad avere magari 5-6-7? Se non sbaglio conta molto la condizione dell'arma, a parità di distanza e parte del corpo mirata...

 

Ho iniziato da poco e sono solo al 6 livello, ma ho dato precedenza alle abilità e non alle caratteristiche e sinceramente per adesso non ho trovato grosse difficoltà con questo metodo... anche progredendo di livello non mai pensato di "sprecare" un punto abilità nelle special...

 

Ciao

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Nil Satis, Nisi Optimum"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedevo invece quanto effettivamente meriti aumentare le SPECIAL. Sono quantificabili i benefici tra l'avere 5 o 6 o più? Per esempio avere agilità 10 mi permette di sparare con la pistola con lo SPAV aumentando le % di colpire in quanto la caratteristica è proporzionale all'abilità armi leggere, ma di quanto rispetto ad avere magari 5-6-7? Se non sbaglio conta molto la condizione dell'arma, a parità di distanza e parte del corpo mirata...

 

Ho iniziato da poco e sono solo al 6 livello, ma ho dato precedenza alle abilità e non alle caratteristiche e sinceramente per adesso non ho trovato grosse difficoltà con questo metodo... anche progredendo di livello non mai pensato di "sprecare" un punto abilità nelle special...

 

Ciao

difatti non li sprecare perchè se hai broken steel al livello 30 sblocchi un abilità che porta tutti gli special a 10

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio: quando esci dal vault aumenta fino a 30 esplosivi.quando arriverai a megaton parla con lo sceriffo, e scegli di disinnescare la bomba. quando l'hai disinnescata avrai 100 tappi, e una casa, con rispettivo robot-maggiordomo.

 

 

p.s.: io aumenterei anche eloquenza: puoi guadagnarci soldi in piu e raggiungere un obbiettivo

non esistono gli spoiler? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...