Vai al contenuto

Domanda su Max Payne 2


Messaggi raccomandati

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione.

 

Volevo chiedere per chi ha giocato sia al primo che al secondo capitolo di max payne,se io compro max payne 2 seguo lo stesso la trama anche se non ho giocato al primo capitolo?

 

Cioè in poche parole per giocare al 2 e capire bene la storia devo comprare anche l'1 o no?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione.

 

Volevo chiedere per chi ha giocato sia al primo che al secondo capitolo di max payne,se io compro max payne 2 seguo lo stesso la trama anche se non ho giocato al primo capitolo?

 

Cioè in poche parole per giocare al 2 e capire bene la storia devo comprare anche l'1 o no?

Guarda io ho giocato al due per la PS2, ma ci ho giocato poco, da quel che mi ricordo era tutto un flashback e vendetta il gioco.. poi può anche darsi che non ricordi bene :ok: e comunque la sezione è giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho giocato al due per la PS2, ma ci ho giocato poco, da quel che mi ricordo era tutto un flashback e vendetta il gioco.. poi può anche darsi che non ricordi bene :ok: e comunque la sezione è giusta

ma in che senso era tutto un flashback e vendetta?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DEVI giocare il primo (prima)...

 

Il secondo è il seguito (nessun flashback), e ci sono richiami a personaggi (soprattutto uno) del precedente episodio...

 

Sennò non ha senso dato che Max Payne E' il primo (nel senso, il suo carattere si forma col primo episodio)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...