Camel Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ciao ragazzi..problema..ho elaborato al massimo una evo10 per pter fare le gare serie S in giappone ma nonostante abbia agito su campanatura,molle,antitorsione e splitter frontale niente da fare,questa maledetta evo10 continua a sottosterzare avete consigli? Altra domanda..ho comprato un assetto per una impreza wrx8 replica ken block per driftare e sbloccare l'obiettivo dei 100k punti..ma avete consigli su come eseguire bene un drift con una 4wd?e su che pista? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 mah, se sottosterza così tanto è perchè di sicuro hai un differenziale che ripartisce la coppia 50% davanti e 50% dietro. modifica questa situazione mettendo un differenziale a due vie settando il 75% della coppia sul posteriore (o un valore vicino a questo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Per il problema del sottosterzo ti consiglio : - Gomme: Pressione Ant 2.0 - Post 2.1 - Nella schermata dell'allineamento modifica la campanatura: anteriore a -1.5/ posteriore a -1.0 - Barre antirollio : Regolale secondo i tuoi gusti ma cerca di mantenere questo rapporto --> Barra anteriore 10/15 in meno di quella posteriore - Molle : Stesso discorso fatto per le Barre, ma puoi scendere fino a -40 rispetto alle molle posteriori se continua ad andare dritta - Smorzamento: Rimbalzo Ant. 9.0 / Rimbalzo Post 8.0 ---- Urti Ant 2.5 / Urti Post 3.5 - Freni: Per favorire l'ingresso in curva puoi utilizzare anche 45% all'anteriore - Aereodinamica: Più carichi l'alettone posteriore più tende ad andare dritta, quindi carica più l'anteriore del posteriore secondo i tuoi gusti - Regola il differenziale in modo che la coppia sia ripartita sul posteriore (dal 55% fino /60%) Accelerazione Ant 60% / Post 80% Decelerazione Ant 0% / Post 80% Calcoli fatti a mente, non l'ho provata, ma dovrebbe funzionare agevolandoti di molto l'ingresso in curva. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 (modificato) al posteriore l'avevo già aumentato leggermente non abbastanza allora eheh adesso provo,il differenziale è già a due vie,ho regolato anche gli spoiler anteriore e posteriore su curva,il problema e che in uscita di curva sopratutto si allarga come una dannata anche non dando troppo gas edit:perfetto,ho modificato qualcosina alla ripartizione della coppia e son tornato a staccare di 8\10 secondi a livello difficile gli avversari!! :dance: thanks at all ps:sapete dove fare 100k punti in sbandta? Modificato 26 Ottobre 2009 da Camel Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp Corvo d Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Camel.... prova sul circuito "fujimi kaido" io lo fatto la! Modificato 4 Novembre 2009 da Cp Corvo d Cita http://i45.tinypic.com/2aimtjp.pngReparto Corse [Team Forza Motorsport 4 - Team Race Pro - Team WRC 3 - Club FIFA13 - Fanatec - Tornei & Eventi XBOX LIVE ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.