Vai al contenuto

Strano....non c'è il multiplayer in questa edizione di Forza


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Avete notato anche voi in FM3 non esiste il multiplayer! molto strano! siamo nel 2010. A parte il sarcasmo....hanno eliminato qualsiasi possibilità di ricerca delle partite: non si possono piu selezionare i parametri di ricerca...si possono solo cercare partite di 5 classi predefinite e non si puo specificare nessun dettagli oaggiuntivo (collisioni, danni, pista, giri, ecc ecc). In pratica, questo equivale all' abolizone dell' online.....possibile che nessuno se ne sia accorto?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no in quanto giocando le private è estremamente divertente. Cosa bella che i punti esperienza li dà anche li. Quindi "ciao ciao" alle pubbliche che vanno dalla classe A in sù!

 

Comunque a parte ciò, leggevo sul forum ufficiale che chiedevano delle cose da implementare nel multi. Tipo gare pubbliche di classe inferiore alla A!!

 

Io quando non le trovavo ci sono rimasto male. Che senso ha giocare solo con le classi superiori? :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no in quanto giocando le private è estremamente divertente. Cosa bella che i punti esperienza li dà anche li. Quindi "ciao ciao" alle pubbliche che vanno dalla classe A in sù!

 

Comunque a parte ciò, leggevo sul forum ufficiale che chiedevano delle cose da implementare nel multi. Tipo gare pubbliche di classe inferiore alla A!!

 

Io quando non le trovavo ci sono rimasto male. Che senso ha giocare solo con le classi superiori? :crazy:

 

Spero tu stia scherzando...mi stai dicendo che tu giochi SOLO quando hai amici on line? ti sembra una cosa normale che tu non possa cercare una gara con regole specifiche?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento che c'è una Carriera stra lunghissima a cui mi sto dedicando e dal momento che quando gioco ho il mio solito gruppetto di amici con cui gareggiare da un momento all'altro, no. Per il momento non ne sento una mancanza.

 

Ma ciò non significhi che sia un bene che non ci sia un opzione di ricerca. Anzi la prima volta che ho provato il live, prima del day one ci sono rimasto piuttosto male di questa cosa e del fatto che non si possa gareggiare con auto di classe inferiore alla A

 

Quindi mai detto che il live di FM3 sia ottimo. Cioè di essere ottimo è ottimo. Ma sta mancanza di ricerca nelle pubbliche è una pecca

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rogo le partite private, w le pubbliche :mrgreen: : chi non ha amici cosa fa? (vedi ODST)

 

Prova a giocare a Gears of War 2 poi vediamo quali partite metteresti al rogo :asd:

 

No va bè, non si sta dicendo che le partite private siano meglio o peggio delle pubbliche. Quelle pubbliche sono più competitive se così si può dire, con gente di cui non conosci l'abilità, stile di guida ecc ecc.

 

Le pubbliche va bè possono essere anche queste competitive ma anche molto divertenti. Poi se non si hanno amici in lista è un problema personale.

 

Io per il momento in FM3 ho provato una pubblica di Drag Race dove potevi scegliere la trazione (quindi penso tutte le classi delle varie auto...credo) e ovviamente non c'era equilibro in quanto c'era una VW elaborata che batteva quelle di classe R1 e R2. Ovviamente dato che avevo iniziato da poco il gioco auto elaborate per la drag race non ne avevo, quindi dopo 10 minuti sono uscito.

 

Poi ho provato le private con 5/6 amici ed è stata tutt'altra storia :mrgreen:

 

Quindi per il momento mi pare pure ovvio, per me, preferire per il momento le private alle pubbliche. Poi fino a quando non ci saranno gare di classe inferiore alla A non so quanto ci giocherò. Questa, per me, è la più grande cavolata che potevano fare, oltre al fatto di non esserci un motore di ricerca

 

Detto ciò ripeto che sul forum di Turn 10 si stanno già facendo sentire alcuni utenti sulle pubbliche del gioco (addirittura hanno aperto anche una petizione su questa cosa...)

 

Edit: ODST è l'esempio meno azzeccato che si poteva fare. Non ci voleva molto a mettere un matchmaking per la ricerca di altri giocatori....ma evidentemente Bungie lo ha ritenuto superfluo :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa è proprio che lo abbia ritenuto superfluo, e che utenti come te sembrino scusare questo atteggiamento.

Ti piaccione le private? Ok, chi non le vuole, si sta solo dicendo di non trascuarre le pubbliche. Tutto qui.

E per fortuna questo non è il caso di Forza 3, dove l'online appare curato, lag non ne ho riscontrato, ci sono delle pecche come quelle degli assetti o delle auto inferiori alla classe A, come dicevi tu, ma in generale non è un online malvagio.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti le pubbliche sono state trascurate o meglio, anche a me non piace sta cosa di non poter avere dei parametri di ricerca come ha detto l'autore di questo topic.

 

Infatti spero in una patch che faccia qualcosa, almeno inserire le classi inferiori con cui gareggiare.

 

Purtroppo per il momento è così. Puoi scegliere il tipo di gara e la classe. Nient'altro.

 

Ecco perchè per il momento preferisco di gran lunga fare le private! Perchè nelle pubbliche non c'è possibilità di fare una partita come vuoi tu :teach:

 

Io nei vari giochi con multiplayer ho sempre giocato solo ed esclusivamente pubbliche tranne poche volte. Halo, gears, il vecchio FM e tanti altri giochi, solo pubbliche.

 

Non ci resta che attendere e vedere se fanno qualcosa per le pubbliche altrimenti pazienza e si gioca quel che capita. Non so che altro dirvi.

 

Una cosa che però non vi è chiara è che io non sto giustificando nessuno

 

Ciao

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

l'on line a me da dei piccoli problemi.. per trovare una partita con un pò di gente devo iniziare la ricerca diverse volte :crazy:

 

però l'unica grossa pecca, a parer mio, è che non ci sia modo correre con classi più basse (tipo C , D ecc..) mi sembra una gran cavolata... mah

 

comunque ora mi sto dedicando maggiormente alla carriera........ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'on line a me da dei piccoli problemi.. per trovare una partita con un pò di gente devo iniziare la ricerca diverse volte :crazy:

 

però l'unica grossa pecca, a parer mio, è che non ci sia modo correre con classi più basse (tipo C , D ecc..) mi sembra una gran cavolata... mah

 

comunque ora mi sto dedicando maggiormente alla carriera........ :mrgreen:

Sì è meglio infatti, anche per sbloccare gli obiettivi, che online non ci sono.

Non ho capito bene la progressione di grado, da principiante 16 ero sceso a 12 con due sesti posti e poi sono salito a pro con due vittorie...

Spero non abbiano fatto la cavolata che se non ti piazzi sul podio perdi punti... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo Off Topic..

 

Cito:UnlimitedDave

 

"non c'era equilibro in quanto c'era una VW elaborata che batteva quelle di classe R1 e R2"

VW stà per?

 

VW = Volkswagen

 

Se non erro era la Golf R32, ma elaborata per dare il massimo nella Drag Race. Era un razzo :drunken:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è meglio infatti, anche per sbloccare gli obiettivi, che online non ci sono.

Non ho capito bene la progressione di grado, da principiante 16 ero sceso a 12 con due sesti posti e poi sono salito a pro con due vittorie...

Spero non abbiano fatto la cavolata che se non ti piazzi sul podio perdi punti... :crazy:

E' giusto cosi :) il raking va bene cosi, appena farai piu gare e perderai vedrai ke non salirai piu, è tipo halo, piu perdi piu lento sali, finke sei all'inzio sali in fretta:)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'online di forza 3 sta deludente alla grande: non si capisce perchè non hanno confermato se non migliorato tutte le opzioni presenti già nel live di forza 2. :crazy:

Già, i giocatori saltuari hanno difficoltà a fare gare private e quelle pubbliche hanno tante e tali limitazioni da rasentare il ridicolo.

Che senso ha calibrare alla perfezione interni delle auto etc se poi non ti fanno giocare con tutto sto popò di roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le private hanno tutte le impostazioni possibili per fare un ottima gara. Per il momento sono di gran lunga migliori le private che le pubbliche.

 

Speriamo che ste pubbliche le mettano a posto in breve tempo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile capire il perche' di questa scelta di penalizzare l'utilizzo delle gare pubbliche.

L'unica che mi viene in mente e' che le bagarre di FM2 abbiano generato tanti e tali reclami da indurli a cambiare direzione, a favorire cioe' le private.

Se e' cosi' si spiega anche l'assenza dei tornei, ed e' un vero peccato perche' erano molto ben organizzati. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile capire il perche' di questa scelta di penalizzare l'utilizzo delle gare pubbliche.

L'unica che mi viene in mente e' che le bagarre di FM2 abbiano generato tanti e tali reclami da indurli a cambiare direzione, a favorire cioe' le private.

Se e' cosi' si spiega anche l'assenza dei tornei, ed e' un vero peccato perche' erano molto ben organizzati. :rolleyes:

 

speriamo che con i futuri aggiornamenti si possa tornare al "vecchio sitema multiplayer"

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/veganet%20one.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...