matte1977 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 gran gioco, purtroppo lo sto trascurando a causa di altri giochi come fallout 3 goty e pes 2010 ma siccome sono ancora all'inizio vorrei sapere cosa cambia di preciso tra un pg evil e uno good, con l'evil si fanno soldi più facilmente? quali sono le controindicazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 gran gioco, purtroppo lo sto trascurando a causa di altri giochi come fallout 3 goty e pes 2010 ma siccome sono ancora all'inizio vorrei sapere cosa cambia di preciso tra un pg evil e uno good, con l'evil si fanno soldi più facilmente? quali sono le controindicazioni? ma , io sono straevil(corruzione e crudeltà al massimo! )ed è bellissimo!io trovo che l'unica cosa bella della purezza e bonta credo sia l'aspetto fisico. il personaggio evil poi trovo che si diverta di piu(ho pruvato a fare il buono ma è una rottura di balle!)!soldi:se un evil senza scrupoli come me mette tocco d'oro su una sua arma e stermina bloodston(non ci sono guardie)gadagnando 50 monete per persona uccisa!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte1977 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ma , io sono straevil(corruzione e crudeltà al massimo! )ed è bellissimo!io trovo che l'unica cosa bella della purezza e bonta credo sia l'aspetto fisico. il personaggio evil poi trovo che si diverta di piu(ho pruvato a fare il buono ma è una rottura di balle!)!soldi:se un evil senza scrupoli come me mette tocco d'oro su una sua arma e stermina bloodston(non ci sono guardie)gadagnando 50 monete per persona uccisa!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace! stasera ricomincio evil!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXxDarKingxXx Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 i pro e contro possono essere sintetizzati in 1 per ogni tipo di allineamento, compresi purezza e corruzzione: BUONO: PRO: gli abitanti di ogni citta ti adorano: accarezzano il tuo cane, sconti nei negozi per amore, ecc... CONTRO: non puoi fare molte missioni che sono per cattivi (ovviamente solo se rispetti il tuo allineamento) CATTIVO: PRO:nessuno scrupolo, puoi fare quello che ti pare e piace CONTRO: gli abitanti di ogni citta ti odiano: calciano il tuo cane (bloodstone), scappano (dovunque tranne bloodstone), ricarico nei negozi per odio (ma si ottiene uno sconto per la paura), ecc... PURO: PRO: ti aumenta la bellezza CONTRO: si guadagnano pochi soldi CORROTTO: PRO: si guadagnano molti soldi CONTRO: ti diminuisce la bellezza la bellezza a cui mi riferisco e quella nelle statistiche. con la combinazione buono e puro o quella cattivo e corrotto in risulteranno più notevoli i pro e i contro di buono e cattivo rispettivamente. spero ti sia stato d'aiuto! P.S.: secondo me e molto piu divertente da cattivo e puro, anche se sono corrotto al massimo perche mi piace di piu l'aspetto del pg..... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Tutto vero, inoltre aggiungerei che da buono non puoi andare con le prostitute, o comunque puoi ma prendi cattiveria, invece da cattivo non ti puoi sposare altrimenti prendi 100 di bontà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 no andare con le prostitute fa corrompere non abbassa la bontà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 no andare con le prostitute fa corrompere non abbassa la bontà vero! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 no andare con le prostitute fa corrompere non abbassa la bontà Essi è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 no andare con le prostitute fa corrompere non abbassa la bontà è un vero peccato!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) perchè? te la fai poi mangi qlc verdura e sei di nuovo puro xD Modificato 30 Ottobre 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 perchè? te la fai poi mangi qlc verdura e sei di nuovo puro xD hai ragione, ma mi innervosisce vedere la barra purezza piu bassa(scusa, mi infastidiva, ora ho 100% corruzione e tu?) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 prima ero 100 bad e 100 puro, adesso sono 100% bad e corrotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 prima ero 100 bad e 100 puro, adesso sono 100% bad e corrotto bravo così si fa!!!!! :loving: (io trovo che a essere buono e puro ti rompi le pall....) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte1977 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ho ricominciato evil e corrotto e devo dire che è molto più divertente! l'unica noia è che ogni volta che arrivano le guardie devo rendere un servizio socialmente utile altrimenti girare in città è un inferno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Io sinceramente preferisco poter girare liberamente e poter comprare tutto ciò che voglio... perciò sono cattivo e corrotto al massimo! Cattivo perchè ovunque vado ammazzo qualcuno quando mi va e corrotto perchè per guadagnare di più dagli affitti delle case e dei negozi che ho il prezzo è al 100%. Come sono bravo eh :fischio: Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.