Vai al contenuto

evil o good?


matte1977

Messaggi raccomandati

gran gioco, purtroppo lo sto trascurando a causa di altri giochi come fallout 3 goty e pes 2010 ma siccome sono ancora all'inizio vorrei sapere cosa cambia di preciso tra un pg evil e uno good, con l'evil si fanno soldi più facilmente? quali sono le controindicazioni?

ma , io sono straevil(corruzione e crudeltà al massimo! :evil: :evil: )ed è bellissimo!io trovo che l'unica cosa bella della purezza e bonta credo sia l'aspetto fisico. il personaggio evil poi trovo che si diverta di piu(ho pruvato a fare il buono ma è una rottura di balle!)!soldi:se un evil senza scrupoli come me mette tocco d'oro su una sua arma e stermina bloodston(non ci sono guardie)gadagnando 50 monete per persona uccisa!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma , io sono straevil(corruzione e crudeltà al massimo! :evil: :evil: )ed è bellissimo!io trovo che l'unica cosa bella della purezza e bonta credo sia l'aspetto fisico. il personaggio evil poi trovo che si diverta di piu(ho pruvato a fare il buono ma è una rottura di balle!)!soldi:se un evil senza scrupoli come me mette tocco d'oro su una sua arma e stermina bloodston(non ci sono guardie)gadagnando 50 monete per persona uccisa!!!! buona fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi piace! stasera ricomincio evil!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i pro e contro possono essere sintetizzati in 1 per ogni tipo di allineamento, compresi purezza e corruzzione:

 

BUONO:

PRO: gli abitanti di ogni citta ti adorano: accarezzano il tuo cane, sconti nei negozi per amore, ecc...

CONTRO: non puoi fare molte missioni che sono per cattivi (ovviamente solo se rispetti il tuo allineamento)

 

CATTIVO:

PRO:nessuno scrupolo, puoi fare quello che ti pare e piace

CONTRO: gli abitanti di ogni citta ti odiano: calciano il tuo cane (bloodstone), scappano (dovunque tranne bloodstone), ricarico nei negozi per odio (ma si ottiene uno sconto per la paura), ecc...

 

PURO:

PRO: ti aumenta la bellezza

CONTRO: si guadagnano pochi soldi

 

CORROTTO:

PRO: si guadagnano molti soldi

CONTRO: ti diminuisce la bellezza

 

la bellezza a cui mi riferisco e quella nelle statistiche.

con la combinazione buono e puro o quella cattivo e corrotto in risulteranno più notevoli i pro e i contro di buono e cattivo rispettivamente.

spero ti sia stato d'aiuto!

 

P.S.: secondo me e molto piu divertente da cattivo e puro, anche se sono corrotto al massimo perche mi piace di piu l'aspetto del pg.....

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? te la fai poi mangi qlc verdura e sei di nuovo puro xD

hai ragione, ma mi innervosisce vedere la barra purezza piu bassa(scusa, mi infastidiva, ora ho 100% corruzione e tu?)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sinceramente preferisco poter girare liberamente e poter comprare tutto ciò che voglio... perciò sono cattivo e corrotto al massimo! Cattivo perchè ovunque vado ammazzo qualcuno quando mi va e corrotto perchè per guadagnare di più dagli affitti delle case e dei negozi che ho il prezzo è al 100%.

Come sono bravo eh :fischio: :fischio: :fischio:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...