Vai al contenuto

Campionato MondoXbox?


OWLMI

Messaggi raccomandati

Non ho idea se MondoXBOX sia collegato a qualche Live community ma se così non fosse perchè non organizzare un campionato fra gli iscritti del fourm?

 

Sempre se questo sia concesso, altrimenti chiedo già scusa all'Admin.

 

P.S.

Scusa Admin mi sono dimenticato che non bisogna scrivere tutto in maiuscolo il titolo :bow:

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea se MondoXBOX sia collegato a qualche Live community ma se così non fosse perchè non organizzare un campionato fra gli iscritti del fourm?

 

Sempre se questo sia concesso, altrimenti chiedo già scusa all'Admin.

 

P.S.

Scusa Admin mi sono dimenticato che non bisogna scrivere tutto in maiuscolo il titolo :bow:

Anche a me piacerebbe correre insieme a questo forum...

Aspettiamo le risposte :dance:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non venite a dare un'occhiata su TLC a breve verrano aperte le iscrizioni per due Tornei uno ARCADE e uno EXTREME :D !!

 

 

Ricordate che per partecipare dovete essere registrati al forum :D , ecco la HOME del sito :D !!

Grazie per la dritta.

mi sono già iscritto ! :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea se MondoXBOX sia collegato a qualche Live community ma se così non fosse perchè non organizzare un campionato fra gli iscritti del fourm?

 

Abbiamo già un sito partener ed è quello indicato da TeoElite, nessuno comunque vi impedisce di organizzare altri tornei tra di voi.

 

Scusa Admin mi sono dimenticato che non bisogna scrivere tutto in maiuscolo il titolo :bow:

 

Per queste cose dovresti segnalare il problema con il tasto p_report.gif.

 

 

PS: il tasto non serve solo per i titoli sbagliati ma per segnalare un qualsiasi problema

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi regustrarti puoi fare un torneo tutto tuo :D !!

 

No va bè, al limite pazienza. Tanta se avrei fatto qualcosa, lo avrei fatto senza impegno. Motivo per cui non mi scrivo solitamente ai vari tornei ecc ecc.

 

Al limite giocherò come ieri sera con i miei amici in privata. :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente gioco per divertirmi. Quando c'è qualcosa in palio trovi sempre quella persona che rischia di rovinare tutto il divertimento perchè ossesionata dal premio stesso. Magari lì non succede, magari sì....la persona idiota di turno è sempre dietro l'angolo :ph34r:

 

A parte questo, che comunque è un parere mio, il torneo col premio diventa poi più un impegno che un divertimento.

 

Ecco perchè dicevo di se si poteva fare un campionato virtuale tra gli utenti senza impegno dove poterci divertire e stare in compagnia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente gioco per divertirmi. Quando c'è qualcosa in palio trovi sempre quella persona che rischia di rovinare tutto il divertimento perchè ossesionata dal premio stesso. Magari lì non succede, magari sì....la persona idiota di turno è sempre dietro l'angolo :ph34r:

 

A parte questo, che comunque è un parere mio, il torneo col premio diventa poi più un impegno che un divertimento.

 

Ecco perchè dicevo di se si poteva fare un campionato virtuale tra gli utenti senza impegno dove poterci divertire e stare in compagnia.

condivido la tua idea..

anche io gioco per divertirmi e quindi per me si può organizzare un torneo fra noi di MX

purtroppo in questi tipi di giochi capita che senza farlo apposta ti vengono addosso rovinandoti la gara..fortunatamente si possono disattivare le collissioni anche se secondo me il divertimento ne risente!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...