peppetsl Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Finalmente dopo i festeggiamenti di sua grazia Principessa Alice (mia figlia anni 3) :bow: durati ben 2 giorni fra preparazione e big party stasera sarò dei vostri! auguroni ad Alice anche da parte mia stasera presente( se non mi impazzisco troppo con Assassin' Creed 1 eheh) con la bella scoperta hyunday serie R2 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 a qualcuno andrebbe di fare un campionato trofeo 500? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 a qualcuno andrebbe di fare un campionato trofeo 500? la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-) Lupo ti ho mandato un post che potrebbe interessare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Lupo ti ho mandato un post che potrebbe interessare ho già accettato come dire di no !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-) certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve. Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve. ok ! mi può interessare !! segnami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve. Ottima idea a qualcuno andrebbe di fare un campionato trofeo 500? si è molto divertente...anche la Leon Supercup secondo me è bella per farci i trofei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Per Winning e Cooperman. Lupo, io ed altri stiamo cercano di organizzare dei campionati mono serata con lunghezza gare fra i 25 e i 30 km e quindi con numero di giri diversi a seconda della pista. personalmente ho selezionato solo circuiti full. Per venire incontro ai nostri amici direi che potremmo iniziare ad organizzare un monomarca Fiat 500 con le seguenti caratteristiche: Auto: Fiat 500 Aiuti consentiti: solo ABS e cambio automatico Elaborazione consentite: libere nel limite di classe E Setup: consentiti. Visuale: libera delay dal primo: 3/4 minuti (in modo da permettere a tutti di guadagnare crediti) Propongo visto il tipo di macchina le seguenti piste e giri: -CAMINO VIEJO EXTREME - giri 4 (molti sali-scendi) -LAGUNA SECA - giri 7 (pista atipica con punti veloci e grandi staccate) -TSUKUBA FULL - giri 13 (pista lenta) -MUGELLO FULL - giri 5 (beh è la pista della Fiat!) La durata delle gare dovrebbe essere simile e portare via circa 1 ora e mezza. Possiamo decidere di partire domani ma con poco tempo per elaborazioni e settaggi oppure decidere di partire settimana prossima. A voi la scelta. Se siamo più di 8 organizziamo più stanze con diversi host. Ogni stanza avrà il proprio vincitore finale tanto quello che importa e divertirsi. Se volete creiamo una nuova discussione specifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Per Winning e Cooperman. Lupo, io ed altri stiamo cercano di organizzare dei campionati mono serata con lunghezza gare fra i 25 e i 30 km e quindi con numero di giri diversi a seconda della pista. personalmente ho selezionato solo circuiti full. Per venire incontro ai nostri amici direi che potremmo iniziare ad organizzare un monomarca Fiat 500 con le seguenti caratteristiche: Auto: Fiat 500 Aiuti consentiti: solo ABS e cambio automatico Elaborazione consentite: libere nel limite di classe E Setup: consentiti. Visuale: libera delay dal primo: 3/4 minuti (in modo da permettere a tutti di guadagnare crediti) Propongo visto il tipo di macchina le seguenti piste e giri: -CAMINO VIEJO EXTREME - giri 4 (molti sali-scendi) -LAGUNA SECA - giri 7 (pista atipica con punti veloci e grandi staccate) -TSUKUBA FULL - giri 13 (pista lenta) -MUGELLO FULL - giri 5 (beh è la pista della Fiat!) La durata delle gare dovrebbe essere simile e portare via circa 1 ora e mezza. Possiamo decidere di partire domani ma con poco tempo per elaborazioni e settaggi oppure decidere di partire settimana prossima. A voi la scelta. Se siamo più di 8 organizziamo più stanze con diversi host. Ogni stanza avrà il proprio vincitore finale tanto quello che importa e divertirsi. Se volete creiamo una nuova discussione specifica. io come al solito ci sto a tutto!!! solo vorrei chiedere di non iniziare domani in quanto sicuramente non sarò on line, quindi sarei d'accordo anche per giovedi... ma come dice il nostro amico gufo si ha poco tempo per settare la macchina e per rendere competitivo un 500 e farlo rimanere in categoria E ne devi fare un milione di prove innummerevoli giri di pista e consumare ettolitri di carburante terrò d'occhio il forum per aggiornarmi !! Modificato 24 Novembre 2009 da lupo351234 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 io come al solito ci sto a tutto!!! solo vorrei chiedere di non iniziare domani in quanto sicuramente non sarò on line, quindi sarei d'accordo anche per giovedi... ma come dice il nostro amico gufo si ha poco tempo per settare la macchina e per rendere competitivo un 500 e farlo rimanere in categoria E ne devi fare un milione di prove innummerevoli giri di pista e consumare ettolitri di carburante terrò d'occhio il forum per aggiornarmi !! Io ci sto anche stasera Mugello e Laguna anche con qualche giro in più. Allora da stasera inzio a spingere sul cinquino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Io ci sto anche stasera Mugello e Laguna anche con qualche giro in più. Allora da stasera inzio a spingere sul cinquino allora questa sera potremmo fare una gara di test, o per meglio dire, potremmo fare il primo giorno di prove libere :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 allora questa sera potremmo fare una gara di test, o per meglio dire, potremmo fare il primo giorno di prove libere :hot: E magari decidere la griglia di partenza :loving: Ok manca solo il tracciato Ricapitolando Macchina=500 abarth Modifiche=accettate ma nel limite della classe e set up=Libero Aiuti=Abs e cambio automatico Pista ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Per la pista decidiamo al momento tanto le piste che ho proposto non sono così differenti fra loro. Una volta trovato un setup di base dovrebbe basare settare a dovere marce e carico aereodinamico Ci troviamo dopo la partita? Modificato 24 Novembre 2009 da OWLMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Per la pista decidiamo al momento tanto le piste che ho proposto non sono così differenti fra loro. Una volta trovato un setup di base dovrebbe basare settare a dovere marce e carico aereodinamico Ci troviamo dopo la partita? per me ok !!! anche qualche minutinoi dopo per me ma voi non vi preoccupate poi vi riprendo :-) eheheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) per me ok !!! anche qualche minutinoi dopo per me ma voi non vi preoccupate poi vi riprendo :-) eheheheh Ti dirò se mia moglie (interista) molla la Tv io inizio ad allenarmi prima! Nella foto il numero di giri per ciascun circuito per gare con lunghezza 25-30 Km Circuiti e giri Modificato 24 Novembre 2009 da OWLMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ti dirò se mia moglie (interista) molla la Tv io inizio ad allenarmi prima! Nella foto il numero di giri per ciascun circuito per gare con lunghezza 25-30 Km Circuiti e giri Non lo vedo! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winning Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 come' e' la situazione quindi? Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/kkz/masamad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 cinquino pronto sono on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 come' e' la situazione quindi? Winning ieri sera abbiamo corso con il cinquino! ti aspettavamo. Manda la richiesta amico a qualcuno di noi in modo che poi ti accorgi quando siamo in linea. Io stasera non sarò in linea prima delle 22.45 causa UCL. Dopo dovrei esserci e spero non inc***ato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ...ragazzi...vorrei esserci pure io.....se non sono di troppo.... è così frustrante gareggiare con gli americani.....è una rottura di palle..... mi date un elenco di gamertag da inserire in lista? .....e....la prossima serata a quando?? Grazieeeee....... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OWLMI Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ...ragazzi...vorrei esserci pure io.....se non sono di troppo.... è così frustrante gareggiare con gli americani.....è una rottura di palle..... mi date un elenco di gamertag da inserire in lista? .....e....la prossima serata a quando?? Grazieeeee....... Inserisci il mio oppure quello di Lupo. Uniche raccomandazioni: -uso limitato di aiuti (solo ABS e cambio automatico) ed in ogni caso facoltativo -Fair play. Non siamo americani le sportellate devono essere casuali e non fatte apposta per superare l'altro pilota -Amicizia. Scambio d'impressioni e consigli è auspibile e grato -Nessuna richiesta di crediti. ultimamente abbiamo trovato utenti che chiedono crediti in regalo. Ognuno se li deve guadagnare sia giocanod off-line che on-line. Proprio per far si che ognuno riesca a guadagnare crediti solitamente utilizziamo un ritardo sul primo di almeno 1 minuto Dicamo che queste sono le nostre piccole "race rules" , insomma divertirsi ed ovviamente cercare di vincere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Inserisci il mio oppure quello di Lupo. Uniche raccomandazioni: -uso limitato di aiuti (solo ABS e cambio automatico) ed in ogni caso facoltativo -Fair play. Non siamo americani le sportellate devono essere casuali e non fatte apposta per superare l'altro pilota -Amicizia. Scambio d'impressioni e consigli è auspibile e grato -Nessuna richiesta di crediti. ultimamente abbiamo trovato utenti che chiedono crediti in regalo. Ognuno se li deve guadagnare sia giocanod off-line che on-line. Proprio per far si che ognuno riesca a guadagnare crediti solitamente utilizziamo un ritardo sul primo di almeno 1 minuto Dicamo che queste sono le nostre piccole "race rules" , insomma divertirsi ed ovviamente cercare di vincere. Raga ieri non mi sono potuto collegare, sto risolvendo i miei malanni fisici e presto sarò della combriccola... Ma ditemi una cosa... Con la vostra cinquecento al Mugello, che velocità raggiungete a fine rettilineo (quello del traguardo ovviamente) ? Giusto per avere un'idea di come sto lavorando sulla mia nelle lunghe mattinate di malattia e letto forzato. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 Raga ieri non mi sono potuto collegare, sto risolvendo i miei malanni fisici e presto sarò della combriccola... Ma ditemi una cosa... Con la vostra cinquecento al Mugello, che velocità raggiungete a fine rettilineo (quello del traguardo ovviamente) ? Giusto per avere un'idea di come sto lavorando sulla mia nelle lunghe mattinate di malattia e letto forzato. io 190 kmh ma devo abbassare la velocità nei test di ieri era troppo scorbutica !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io 190 kmh ma devo abbassare la velocità nei test di ieri era troppo scorbutica !! Grazie lupo... Devo lavorarci ancora allora... La mia non solo arriva al massimo sui 184 kmh, ma soprattutto è ancora poco prescisa negli inserimenti in curva... Prima ho avuto molti problemi di sottosterzo, poi regolando pian pianino è diventata nervosissima, devo quadrare il cerchio non c'è che dire... Sennò sono figuremmè tutte le sere... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.