Vai al contenuto

Organizziamo gare private!


Messaggi raccomandati

Finalmente dopo i festeggiamenti di sua grazia Principessa Alice (mia figlia anni 3) :bow: :bow: durati ben 2 giorni fra preparazione e big party stasera sarò dei vostri! :dance:

auguroni ad Alice anche da parte mia :lol:

stasera presente( se non mi impazzisco troppo con Assassin' Creed 1 eheh) con la bella scoperta hyunday serie

R2

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a qualcuno andrebbe di fare un campionato trofeo 500?

 

la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-)

 

Lupo ti ho mandato un post che potrebbe interessare

Link al commento
Condividi su altri siti

la proposta potrebbe esseren interessante, certo bisogna renderlo interessante, tipo ... nessun aiuto, possiamo modificare la macchina in tutte le parti ma deve sempre rimanere nella classe F (almeno mi sembra che la 500 sia classe f ) e scegliere una pista particolarmente interessante tipo.... amalfi :-)

 

certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve.

 

 

ok ! mi può interessare !!

segnami

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, la macchina si puo' modificare ma rimanere nella sua classe, le piste poi possiamo vederle insieme, ma sono preferibili piste vere che circuiti stradali che non c'entrano niente con un trofeo monomarca. Anche gli aiuti non lo so' bisogna decidere, io gioco solo ed esclusivamente senza nessun aiuto, ma ho il volante, non lo so' se con il pad si gioca bene lo stesso . fatemi sapere se interessa, che potrei organizzarlo come si deve.

 

 

Ottima idea

 

a qualcuno andrebbe di fare un campionato trofeo 500?

 

si è molto divertente...anche la Leon Supercup secondo me è bella per farci i trofei

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Winning e Cooperman.

 

Lupo, io ed altri stiamo cercano di organizzare dei campionati mono serata con lunghezza gare fra i 25 e i 30 km e quindi con numero di giri diversi a seconda della pista.

 

personalmente ho selezionato solo circuiti full.

 

Per venire incontro ai nostri amici direi che potremmo iniziare ad organizzare un monomarca Fiat 500 con le seguenti caratteristiche:

 

Auto: Fiat 500

Aiuti consentiti: solo ABS e cambio automatico

Elaborazione consentite: libere nel limite di classe E

Setup: consentiti.

Visuale: libera

delay dal primo: 3/4 minuti (in modo da permettere a tutti di guadagnare crediti)

 

Propongo visto il tipo di macchina le seguenti piste e giri:

 

-CAMINO VIEJO EXTREME - giri 4 (molti sali-scendi)

-LAGUNA SECA - giri 7 (pista atipica con punti veloci e grandi staccate)

-TSUKUBA FULL - giri 13 (pista lenta)

-MUGELLO FULL - giri 5 (beh è la pista della Fiat!)

 

La durata delle gare dovrebbe essere simile e portare via circa 1 ora e mezza.

 

Possiamo decidere di partire domani ma con poco tempo per elaborazioni e settaggi oppure decidere di partire settimana prossima. A voi la scelta.

 

Se siamo più di 8 organizziamo più stanze con diversi host. Ogni stanza avrà il proprio vincitore finale tanto quello che importa e divertirsi.

 

Se volete creiamo una nuova discussione specifica.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Winning e Cooperman.

 

Lupo, io ed altri stiamo cercano di organizzare dei campionati mono serata con lunghezza gare fra i 25 e i 30 km e quindi con numero di giri diversi a seconda della pista.

 

personalmente ho selezionato solo circuiti full.

 

Per venire incontro ai nostri amici direi che potremmo iniziare ad organizzare un monomarca Fiat 500 con le seguenti caratteristiche:

 

Auto: Fiat 500

Aiuti consentiti: solo ABS e cambio automatico

Elaborazione consentite: libere nel limite di classe E

Setup: consentiti.

Visuale: libera

delay dal primo: 3/4 minuti (in modo da permettere a tutti di guadagnare crediti)

 

Propongo visto il tipo di macchina le seguenti piste e giri:

 

-CAMINO VIEJO EXTREME - giri 4 (molti sali-scendi)

-LAGUNA SECA - giri 7 (pista atipica con punti veloci e grandi staccate)

-TSUKUBA FULL - giri 13 (pista lenta)

-MUGELLO FULL - giri 5 (beh è la pista della Fiat!)

 

La durata delle gare dovrebbe essere simile e portare via circa 1 ora e mezza.

 

Possiamo decidere di partire domani ma con poco tempo per elaborazioni e settaggi oppure decidere di partire settimana prossima. A voi la scelta.

 

Se siamo più di 8 organizziamo più stanze con diversi host. Ogni stanza avrà il proprio vincitore finale tanto quello che importa e divertirsi.

 

Se volete creiamo una nuova discussione specifica.

 

 

io come al solito ci sto a tutto!!! solo vorrei chiedere di non iniziare domani in quanto sicuramente non sarò on line, quindi sarei d'accordo anche per giovedi... ma come dice il nostro amico gufo si ha poco tempo per settare la macchina e per rendere competitivo un 500 e farlo rimanere in categoria E ne devi fare un milione di prove :asd: innummerevoli giri di pista e consumare ettolitri di carburante :whew: terrò d'occhio il forum per aggiornarmi !!

Modificato da lupo351234
Link al commento
Condividi su altri siti

io come al solito ci sto a tutto!!! solo vorrei chiedere di non iniziare domani in quanto sicuramente non sarò on line, quindi sarei d'accordo anche per giovedi... ma come dice il nostro amico gufo si ha poco tempo per settare la macchina e per rendere competitivo un 500 e farlo rimanere in categoria E ne devi fare un milione di prove :asd: innummerevoli giri di pista e consumare ettolitri di carburante :whew: terrò d'occhio il forum per aggiornarmi !!

Io ci sto anche stasera Mugello e Laguna anche con qualche giro in più.

 

Allora da stasera inzio a spingere sul cinquino

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa sera potremmo fare una gara di test, o per meglio dire, potremmo fare il primo giorno di prove libere :hot:

 

E magari decidere la griglia di partenza :loving:

 

Ok manca solo il tracciato

 

Ricapitolando

 

Macchina=500 abarth

Modifiche=accettate ma nel limite della classe e

set up=Libero

Aiuti=Abs e cambio automatico

 

Pista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la pista decidiamo al momento tanto le piste che ho proposto non sono così differenti fra loro. Una volta trovato un setup di base dovrebbe basare settare a dovere marce e carico aereodinamico

 

Ci troviamo dopo la partita?

 

per me ok !!! anche qualche minutinoi dopo per me ma voi non vi preoccupate poi vi riprendo :-) eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ok !!! anche qualche minutinoi dopo per me ma voi non vi preoccupate poi vi riprendo :-) eheheheh

 

Ti dirò se mia moglie (interista) molla la Tv io inizio ad allenarmi prima!

 

Nella foto il numero di giri per ciascun circuito per gare con lunghezza 25-30 Km

 

Circuiti e giri

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi...vorrei esserci pure io.....se non sono di troppo.... :rolleyes:

è così frustrante gareggiare con gli americani.....è una rottura di palle.....

mi date un elenco di gamertag da inserire in lista?

.....e....la prossima serata a quando??

Grazieeeee.......

:dance:

 

Inserisci il mio oppure quello di Lupo.

 

Uniche raccomandazioni:

-uso limitato di aiuti (solo ABS e cambio automatico) ed in ogni caso facoltativo

-Fair play. Non siamo americani le sportellate devono essere casuali e non fatte apposta per superare l'altro pilota

-Amicizia. Scambio d'impressioni e consigli è auspibile e grato

-Nessuna richiesta di crediti. ultimamente abbiamo trovato utenti che chiedono crediti in regalo. Ognuno se li deve guadagnare sia giocanod off-line che on-line.

 

Proprio per far si che ognuno riesca a guadagnare crediti solitamente utilizziamo un ritardo sul primo di almeno 1 minuto

 

Dicamo che queste sono le nostre piccole "race rules" , insomma divertirsi ed ovviamente cercare di vincere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il mio oppure quello di Lupo.

 

Uniche raccomandazioni:

-uso limitato di aiuti (solo ABS e cambio automatico) ed in ogni caso facoltativo

-Fair play. Non siamo americani le sportellate devono essere casuali e non fatte apposta per superare l'altro pilota

-Amicizia. Scambio d'impressioni e consigli è auspibile e grato

-Nessuna richiesta di crediti. ultimamente abbiamo trovato utenti che chiedono crediti in regalo. Ognuno se li deve guadagnare sia giocanod off-line che on-line.

 

Proprio per far si che ognuno riesca a guadagnare crediti solitamente utilizziamo un ritardo sul primo di almeno 1 minuto

 

Dicamo che queste sono le nostre piccole "race rules" , insomma divertirsi ed ovviamente cercare di vincere.

 

Raga ieri non mi sono potuto collegare, sto risolvendo i miei malanni fisici e presto sarò della combriccola...

 

Ma ditemi una cosa... Con la vostra cinquecento al Mugello, che velocità raggiungete a fine rettilineo (quello del traguardo ovviamente) ?

 

Giusto per avere un'idea di come sto lavorando sulla mia nelle lunghe mattinate di malattia e letto forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ieri non mi sono potuto collegare, sto risolvendo i miei malanni fisici e presto sarò della combriccola...

 

Ma ditemi una cosa... Con la vostra cinquecento al Mugello, che velocità raggiungete a fine rettilineo (quello del traguardo ovviamente) ?

 

Giusto per avere un'idea di come sto lavorando sulla mia nelle lunghe mattinate di malattia e letto forzato.

 

 

io 190 kmh ma devo abbassare la velocità nei test di ieri era troppo scorbutica !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io 190 kmh ma devo abbassare la velocità nei test di ieri era troppo scorbutica !!

 

Grazie lupo...

 

Devo lavorarci ancora allora... La mia non solo arriva al massimo sui 184 kmh, ma soprattutto è ancora poco prescisa negli inserimenti in curva...

 

Prima ho avuto molti problemi di sottosterzo, poi regolando pian pianino è diventata nervosissima, devo quadrare il cerchio non c'è che dire... Sennò sono figuremmè tutte le sere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...