Kanon Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 io ci sono,se mi dici l'orario Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 29 Gennaio 2010 Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 io ci sono,se mi dici l'orario ho visto adesso scusa hehe 5mn e dovrei essere sul live. Ti aggiungo comunque, magari sei online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoePescio Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ciao, aggiungete anche me joepescio...non sono un fenomeno ... ma non gioco scorretto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iAnto Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 non lo usate più questo topic? iAnto 2010 mi trovate online tutto agosto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.