Vai al contenuto

meglio sdraiata o in piedi?


marco83

Messaggi raccomandati

Io ho sentito parecchie persone sul live che si lamentavano che tenendo la xbox in verticale il lettore graffiasse i dischi. Naturalmente ho provato a tenerla in verticale per un paio di settimane e il risultato è stato disco di halo 3 preso e cestinato, motivo (tutto rigato e non girava più ne campagna ne multiplayer), un altro gioco leggermente rigato tutti gli altri no. Contando che in quelle settimane giocavo praticamente solo ad halo 3 mi sa che è meglio tenere la xbox in orizzontale, bella sdraiata e tranquilla.. :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre tenuta "stesa" per paura che cadesse (è vicino al bordo di un tavolino e la sfiga è sempre in agguato), mentre quando la porto dalla mia ragazza la tengo in verticale per motivi di spazio. Da quando ho preso la slim preò, ho come l'impressione che in posizione verticale riesca a raffreddare meglio, magari sono io che mi faccio delle pippe mentali!!!!!

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho comprato MW2, e dava qualche problema (non centra la posizione della console, comunque la tengo sdraiata). Ho deciso quindi di chiamare il blockbuster per sapere se potevo cambiare il gioco e mi fa: ma tieni la console in verticale? E io: no. E la tizia: guarda che ce ne accorgiamo, se la tieni in verticale avrai dei graffi sul disco!

 

Questa è stata una mia esperienza, comunque non ho mai tenuto la console in verticale! E' scomodissimo mettere i cd :rotfl:

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

E la tizia: guarda che ce ne accorgiamo, se la tieni in verticale avrai dei graffi sul disco!

Str***ata colossale. Io ce l'ho in posizione verticale da quando l'ho comprata (ottobre 2009) e alcuni dischi dentro ci hanno girato consecutivamente x mesi. Ce ne fosse uno graffiato o che nn funzioni! :teach:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sdraiata...ma in fin dei conti se c'è la possibilità di metterla sia in orizzontale che in verticale non dovrebbero esserci problemi in nessun caso...almeno così dovrebbe essere

 

Infatti nel libretto di istruziono se non sbaglio dice che è possibile posizionarla in entrambi i modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nel libretto di istruziono se non sbaglio dice che è possibile posizionarla in entrambi i modi.

 

infatti! credo proprio che le abbiano testate prima...certo avrebbero dovuto farlo anche per il surriscaldamento, ma quello è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...