gazelle kilo Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ragazzi mi sono inchiodato nella ricerca di un auto da rubare x Stevie. L'auto si trova nelle vicinanze del golf club swingers. Ho cercato un po qua e un po là...ma il golf club si trova vicino a Liberty Swingers..cioè quel che sembra la squadra di baseball di liberty city? e se chiamo un taxi x farmici portare, mi riconosce come destinazione il golf club?? ..un altro quesito...praticamente sono al termine del gioco, ho già ucciso Doran (o zoran..insomma il tizio che cercavo) e adesso dovrei andare a vendicarmi di Dimitri..però, prima, avrei da fare ancora alcune gare con Brucie..ma, quando lo chiamo, la voce "gara" non c'è più...ho finite le gare?(ma non mi ha sbloccato l'obiettivo) oppure non ho + la possibilità di farle in quanto devo andare a beccare Dimitri? Ringrazio per gli aiuti!! KiLo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ragazzi mi sono inchiodato nella ricerca di un auto da rubare x Stevie. L'auto si trova nelle vicinanze del golf club swingers. Ho cercato un po qua e un po là...ma il golf club si trova vicino a Liberty Swingers..cioè quel che sembra la squadra di baseball di liberty city? e se chiamo un taxi x farmici portare, mi riconosce come destinazione il golf club?? ..un altro quesito...praticamente sono al termine del gioco, ho già ucciso Doran (o zoran..insomma il tizio che cercavo) e adesso dovrei andare a vendicarmi di Dimitri..però, prima, avrei da fare ancora alcune gare con Brucie..ma, quando lo chiamo, la voce "gara" non c'è più...ho finite le gare?(ma non mi ha sbloccato l'obiettivo) oppure non ho + la possibilità di farle in quanto devo andare a beccare Dimitri? Ringrazio per gli aiuti!! KiLo per l'auto da rubare al momento non saprei aiutarti, so che c'è una guida in giro se la trovo te la posto. Una volta finito il gioco puoi continuare a fare la altre attività che hai in sospeso, probabilmente non ti esce l'opzione "gara" perchè sei arrivato all'ultima missione che devi fare, una volta fatta vedrai che ti appare di nuovo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 per l'auto da rubare al momento non saprei aiutarti, so che c'è una guida in giro se la trovo te la posto. Una volta finito il gioco puoi continuare a fare la altre attività che hai in sospeso, probabilmente non ti esce l'opzione "gara" perchè sei arrivato all'ultima missione che devi fare, una volta fatta vedrai che ti appare di nuovo. se vai su http://www.gta-expert.com/index.php/ ci sono tutte le guide che ti servono.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) una volta salito sull'auto dove la devo portare la macchina che non mi segna nessun posto? edit: ho trovato il posto di consegna Modificato 10 Novembre 2009 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.