Vai al contenuto

Golf Club Swingers


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sono inchiodato nella ricerca di un auto da rubare x Stevie.

L'auto si trova nelle vicinanze del golf club swingers.

Ho cercato un po qua e un po là...ma il golf club si trova vicino a Liberty Swingers..cioè quel che sembra la squadra di baseball di liberty city? e se chiamo un taxi x farmici portare, mi riconosce come destinazione il golf club??

 

..un altro quesito...praticamente sono al termine del gioco, ho già ucciso Doran (o zoran..insomma il tizio che cercavo) e adesso dovrei andare a vendicarmi di Dimitri..però, prima, avrei da fare ancora alcune gare con Brucie..ma, quando lo chiamo, la voce "gara" non c'è più...ho finite le gare?(ma non mi ha sbloccato l'obiettivo) oppure non ho + la possibilità di farle in quanto devo andare a beccare Dimitri?

 

Ringrazio per gli aiuti!!

KiLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono inchiodato nella ricerca di un auto da rubare x Stevie.

L'auto si trova nelle vicinanze del golf club swingers.

Ho cercato un po qua e un po là...ma il golf club si trova vicino a Liberty Swingers..cioè quel che sembra la squadra di baseball di liberty city? e se chiamo un taxi x farmici portare, mi riconosce come destinazione il golf club??

 

..un altro quesito...praticamente sono al termine del gioco, ho già ucciso Doran (o zoran..insomma il tizio che cercavo) e adesso dovrei andare a vendicarmi di Dimitri..però, prima, avrei da fare ancora alcune gare con Brucie..ma, quando lo chiamo, la voce "gara" non c'è più...ho finite le gare?(ma non mi ha sbloccato l'obiettivo) oppure non ho + la possibilità di farle in quanto devo andare a beccare Dimitri?

 

Ringrazio per gli aiuti!!

KiLo

 

per l'auto da rubare al momento non saprei aiutarti, so che c'è una guida in giro se la trovo te la posto.

 

Una volta finito il gioco puoi continuare a fare la altre attività che hai in sospeso, probabilmente non ti esce l'opzione "gara" perchè sei arrivato all'ultima missione che devi fare, una volta fatta vedrai che ti appare di nuovo.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'auto da rubare al momento non saprei aiutarti, so che c'è una guida in giro se la trovo te la posto.

 

Una volta finito il gioco puoi continuare a fare la altre attività che hai in sospeso, probabilmente non ti esce l'opzione "gara" perchè sei arrivato all'ultima missione che devi fare, una volta fatta vedrai che ti appare di nuovo.

 

se vai su http://www.gta-expert.com/index.php/ ci sono tutte le guide che ti servono.. :)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta salito sull'auto dove la devo portare la macchina che non mi segna nessun posto?

 

edit: ho trovato il posto di consegna :P

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...