Vai al contenuto

Obiettivi banditore e imprenditore (10g) - Trading Thread


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzacci, l'idea di questo thread è quella di scambiarci un favore reciproco per sbloccare questi benrdetti due obiettivi riguardanti l'uno la vendita di una propria auto alla casa d'aste e l'altro la vendita di un assetto/vinile/design nella propria vetrina.

 

Ognuno può mettere il prezzo che vuole, anche se consiglierei di stare bassi con i prezzi, specialmente per vinili etc. creati giusto per sbloccare l'obeittivo! (tipo il mio :fischio: )

Per le auto all'asta anche lì consiglierei di vendere auto da poco a partire dal minimo, così noi facciamo la prima offerta e se poi altre ne seguono possiamo anche lasciar perdere l'asta, tanto a questo punto l'auto sarà venduta e l'obiettivo sbloccato :mrgreen:

 

Allora, comincio io: nella vetrina fate ricerca e mettete nella stringa "GT5", scorrete la lista e dovreste trovare un pessimo vinile con la scritta GT5 OWNED... ( :acc: scvusate...), con il logo di forza 3 e una bandiera nello sfondo...

La mia gamertag è Marco171084 ovviamente.

 

Nelle auto all'asta dovrei avere una Alfa Brera di colore arancione/nero, con due immagini bianche dell'omino che guida il volante, sia sulla fiancata dx che sx :shock:

Ora dovrebbe essere scaduta, ma tra poco la rilancio...

 

Dite pure voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

se propio vuoi fare l obiettivo della vendita all asta e una cavolata basta che ti trovi nel ora giusta ma piu importante se propio sei senza scrupoli e lo vuoi a tutti i costi vendi la brera con 1000 per alzare l asta e acquisto anche esso a 1000 e se nn te la comprano son propio deficenti (io nn posso perche nn ho l xbox qua) in vece per la vetrina se sei fortunato e immorale puoi prendere un qualsiasi tuo assetto e venderlo abbastanza alto di prezzo da attirare curiosita capito? :D :D

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ma fai una qualunque cosa, mettiti un'oretta almeno e prova il gusto di sforzarti a creare qualcosa (io sono uno di quelli che ha poooochissima fantasia eh), e vedrai che qualcuno le comprerà le tue creazioni! è quello lo sfizio dell'obbiettivo.... sta cosa di mettersi daccordo per sbloccare sti benedetti obbiettivi proprio non la capisco :rolleyes: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non non sono nè "senza scrupoli" nè "immorale"!

Il thread era per chi ha bisogno di questi obiettivi e non riesce a sbloccarli da solo dato che molte aste si concludono senza vendita, ad esempio, come nel mio caso.

 

no nn volevo offendere nessuno tranquillo le avevo messe come idee nn le consiglio perchè ci si abbassa molto sulle statistiche e dopo nessuno prende piu niente per bassa valutazione anche se nel immediato si guadagna

 

ti voglio aiutare e dato che mi sembra strano che nn te la comprano io ti consiglierei di fare cosi o ci metti un design carino (ma dato che mi ai detto che ha sopra gia un design mi sembra molto strano) o li metti qualche potenziamento per renderla piu desiderabile, l importante e che pensi in questo modo "io la comprerei?" quindi fai si che diventi per te un vero affare, altra cosa importante nelle aste (data l enorme concorenza) è attirare l attenzione questo lo fanno 3 cose:

1-il design (è una delle prime cose che vede il cliente quindi e bene che faccia un buon effetto)

2-il potenziamento (solo i clienti interresatti a quel tipo di prodotto lo vedono tra le prime cose ma è sempre importante dato che aumenta il valore del prodotto e puo essre cruciale quando il cliete deve scegliere)

3-il prezzo (è importantissimo e anche esso e uno delle prime cose che vede il cliente e lo usera come criterio di valutazione per comprarla per questo lo puoi dirigere in 2 direzioni:

1-mettendo un prezzo piu basso del suo valore effetivo il cliente sara piu propenso a comprarla dato il maggiore risparmio ma se troppo basso nn si da valore al prodotto e si puo pensare che di bassa qualita

2-mettendo un prezzo piu alto del suo valore effettivo il cliente puo pensare che abbia una maggiore qualita e preferirla ad una di prezzo piu basso ma se troppo alto lo considera insensato)

qualche volta fatti la domanda "perchè un cliente dovrebbe scegliere la tua machina e nn un altra" e importantissima perche la concorrenza sul live è una delle piu spietate che esista (pensa alle migliaia di persone che ci sono nello stesso momento in cui ognuno è rivale di tutti gli altri)

anche sulla vetrina puoi usare questi consigli inoltre ti consiglio anche un altra cosa per la vetrina

ogni volta che fai un logo, fai un design, una foto, un video o un assetto anche se nn sono perfetti o finiti mettili in vetrina cosi a piu probabilita che vedano le tue creazioni o se no puoi mettere le migliori che hai gratis e se sono propio belle vedrai le tue valutazioni e dowload salire alle stelle cosi sara piu facile vendere le tue creazioni dato la maggior valutazione :teach:

 

spero di averti aiutato :D

e un po piu lungo e complicato ma ci si sente molto meglio a riuscire a farcela da soli :D :D

Modificato da jonni

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti, ho risolto con un amico :mrgreen:

Se avete bisogno di questi due obiettivi basta chiedere...

L'idea del thread era solo per aiutarsi, come succede in altri forum del resto...

Tranquillo non mi sono offeso, ho anche accettato la tua richiesta amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti, ho risolto con un amico :mrgreen:

Se avete bisogno di questi due obiettivi basta chiedere...

L'idea del thread era solo per aiutarsi, come succede in altri forum del resto...

Tranquillo non mi sono offeso, ho anche accettato la tua richiesta amico.

 

dato che l'hai già fatto chiedo a te...

 

ho messo in vindita un disegno, un mio amico l'ha acquistato però non mi ha sbloccato nulla, mi è arrivata anche la lettera dei soldi però dell'obiettivo non c'era traccia... secondo te ho sbagliato qualcosa oppure c'è qualche altra procedura da me sconosciuta?

 

grazie. :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nella schermata della vetrina e scaricare i crediti per sbloccare l'obiettivo

 

cosa intendi per scaricare i crediti? io ho aperto l'e-mail che mi diceva quanti crediti avevo guadagnato però poi l'ho cancellata... dovevo premere qualcosa in particolare prima di eliminarla?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per scaricare i crediti? io ho aperto l'e-mail che mi diceva quanti crediti avevo guadagnato però poi l'ho cancellata... dovevo premere qualcosa in particolare prima di eliminarla?

 

Se vai nel principale della vetrina trovi proprio l'opzione riscatta crediti, vai li sopra e ti mette nei crediti di gioco quelli che hai ricavato dalla vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nel principale della vetrina trovi proprio l'opzione riscatta crediti, vai li sopra e ti mette nei crediti di gioco quelli che hai ricavato dalla vendita

 

ok ti ringrazio :ok: guarderò meglio, probabilmente dalla fretta non l'ho fatto oppure ho sbagliato qualcosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a vendere 2 design personalizzati (ispirati ad "Herbie il supermaggiolino") per la Clio V6 al prezzo di 3.000k. Raga, c'è qualche modo per riuscire a capire chi ha acquistato le varie cose messe in vendita?

 

 

da quello che ho visto no e nn penso l abbiano messo anche per questioni di privacy va be :mrgreen: :mrgreen:

CV=VELOCITA ummhh . . . SBAGLIATO!!!!!

http://images.mixx.com/photo_thumbnails/403751_96s.jpgla prova che la coppia è (quasi) tutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...