Dannny Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Il titolo del topic fa capire qualcosa, ma vi spiego meglio. Mi sono accorto che non so per quale maledetto motivo, ma ogni volta che entro o esco da una parto, ogni volta che chiudo la schermata del Pip Boy, e ogni volta che finisco un dialogo, il fucile di cui sono armato spara un colpo DA SOLO. Così facendo mi ha rovinato il gioco, che ora dovrò ricominciare praticamente da capo, perchè ho sparato a Burke, alla Torre di Tenpenny, appena finito il dialogo con lui, e avendomi fatto il salvataggio automatico, mi sono ritrovato all'interno della torre, con poca vita, nessuno Stimpak, e 5 persone a spararmi. Devo quindi ripartire da molto più indietro per colpa di una stupidaggine così, come un fucile che spara da solo. Cosa può essere? E' un bug del gioco, o è proprio l'arma il problema? :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 L'unica possibilità che mi viene in mente è un bug appunto (Ma saresti il primo da cui lo sento...io ho anche finito il gioco due volte senza riscontrare nulla...), succede anche con altre armi equipaggiate? E...non hai un salvataggio non fatto dal gioco (Non di quelli automatici) da ricaricare? Almeno ti eviteresti di ricominciare la partita Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 L'unica possibilità che mi viene in mente è un bug appunto (Ma saresti il primo da cui lo sento...io ho anche finito il gioco due volte senza riscontrare nulla...), succede anche con altre armi equipaggiate? E...non hai un salvataggio non fatto dal gioco (Non di quelli automatici) da ricaricare? Almeno ti eviteresti di ricominciare la partita bug bug bug bug bug bug bug bug bug bug ....................... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 successe pure a me, ma bastò caricare un salvataggio precedente perchè il bug svanisse Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Vabbè, un bel bug, ti pareva A questo punto ricomincio da capo, facendo tesoro dell'esperienza acquisita, che è meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 basta che sali sul tetto e ti teletrasporti è molto più facile scappare..... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 basta che sali sul tetto e ti teletrasporti è molto più facile scappare..... (BANALE) oppure girati dall' altro lato! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.