Vai al contenuto

Grosso problema fucile


Dannny

Messaggi raccomandati

Il titolo del topic fa capire qualcosa, ma vi spiego meglio. Mi sono accorto che non so per quale maledetto motivo, ma ogni volta che entro o esco da una parto, ogni volta che chiudo la schermata del Pip Boy, e ogni volta che finisco un dialogo, il fucile di cui sono armato spara un colpo DA SOLO. Così facendo mi ha rovinato il gioco, che ora dovrò ricominciare praticamente da capo, perchè ho sparato a Burke, alla Torre di Tenpenny, appena finito il dialogo con lui, e avendomi fatto il salvataggio automatico, mi sono ritrovato all'interno della torre, con poca vita, nessuno Stimpak, e 5 persone a spararmi. Devo quindi ripartire da molto più indietro per colpa di una stupidaggine così, come un fucile che spara da solo.

Cosa può essere? E' un bug del gioco, o è proprio l'arma il problema? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che mi viene in mente è un bug appunto (Ma saresti il primo da cui lo sento...io ho anche finito il gioco due volte senza riscontrare nulla...), succede anche con altre armi equipaggiate?

 

E...non hai un salvataggio non fatto dal gioco (Non di quelli automatici) da ricaricare? Almeno ti eviteresti di ricominciare la partita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica possibilità che mi viene in mente è un bug appunto (Ma saresti il primo da cui lo sento...io ho anche finito il gioco due volte senza riscontrare nulla...), succede anche con altre armi equipaggiate?

 

E...non hai un salvataggio non fatto dal gioco (Non di quelli automatici) da ricaricare? Almeno ti eviteresti di ricominciare la partita :rolleyes:

bug bug bug bug bug bug bug bug bug bug .......................

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...