Vai al contenuto

quest in point lookout


matte1977

Messaggi raccomandati

ragazzi ho una domanda su una quest dell'espansione point lookout:

la quest per entrare nella confraternita in cui bisogna raccogliere i frutti dall'albero finisce con la possibilità di raccogliere tutte le bamboline +1, ma rimangono nell'inventario anche alla fine della quest? perchè in questo caso mi sembra evidente che è meglio finirla dopo aver preso il talento liv 30 che porta tutti gli special al livello 9 in modo da avere tutto al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda su una quest dell'espansione point lookout:
la quest per entrare nella confraternita in cui bisogna raccogliere i frutti dall'albero finisce con la possibilità di raccogliere tutte le bamboline +1, ma rimangono nell'inventario anche alla fine della quest? perchè in questo caso mi sembra evidente che è meglio finirla dopo aver preso il talento liv 30 che porta tutti gli special al livello 9 in modo da avere tutto al massimo!

non mi sembra che rimangano...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che rimangano...

No.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quelle bambolette sono finte. Non ti servono a nulla. Sono uno scherzo. Sembrano quelle vere che trovi per la zona contaminata ma non servono a nulla.

 

E se leggi le scritte quando le prendi

ti sfottono pure...

 

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Marcus M.

mi riallaccio a questo thread per un altro problema su una quest in pointlook.

 

non riesco a entrare nel bunker del servizio segreto cinese. ho preso gli occhiali criptovattelappesca, ho il codice numerico ma non capisco in che ordine vanno attivati i vasi sulle quattro colonne.

qualche buon'anima mi aiuti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Il codice è quello detto sopra da ex DvL NoSc0p3, e lo applichi guardando le "tacchette" segnate in giallo sui vasi

 

ok funziona....

ma questa quest mi è proprio contro....

arrivo nella stanza con il terminale, leggo il messaggio, le radiazioni cominciano ad entrare, provo a sbloccare la porta con i comandi ma non ho la scienza necessaria. dopo qualche minuto vedo la botola in alto, riesco a scappare, mi segna il completamento della quest ma..... non mi sblocca l'obbiettivo! :bang: è successo anche a te?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...