Vai al contenuto

Tema Premium per Limited


Messaggi raccomandati

Che palle!!!! Ma che cavolo abbiamo comprato a fare la limited?? Non ce l'ho con chi la può scaricare lo stesso ma con quelli della microsoft... Ca@@o, almeno aspettate un mese, che diamine... Bastardi!!! :ph34r:

Beh dai, per 5€ di differenza hai un portachiavi una chiavetta usb e una scatola più importante....mi sembrano comunque giustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo fare l'egoista ma visto che cmq abbiamo speso in + (non importa la cifra ora),dovremmo avere dei vantaggi tipo che ti mandavano un codice o di tenerlo bloccato per almeno 1 settimana (cmq ci avranno pensato che tt lo potevano scaricare,infatti non è il migliore anzi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo fare l'egoista ma visto che cmq abbiamo speso in + (non importa la cifra ora),dovremmo avere dei vantaggi tipo che ti mandavano un codice o di tenerlo bloccato per almeno 1 settimana (cmq ci avranno pensato che tt lo potevano scaricare,infatti non è il migliore anzi...

Beh, come ti dicevo troppi ce ne sono di vantaggi considerando la differenza irrisoria di prezzo....io ad esempio ho preso la versione normale solo perchè la limited non ce l'avevano al GS, infatti portando indietro i due giochi alla fine mi costava uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

non volevo fare l'egoista ma visto che cmq abbiamo speso in + (non importa la cifra ora),dovremmo avere dei vantaggi tipo che ti mandavano un codice o di tenerlo bloccato per almeno 1 settimana (cmq ci avranno pensato che tt lo potevano scaricare,infatti non è il migliore anzi...

 

Quindi se chi non ha preso la limited se lo scarica grazie alla gentile segnalazione di lucased tu perdi qualche privilegio? :crazy:

A volte non capisco se scherzate o siete seri :rolleyes:

 

PS. Grazie lucased per aver sacrificato tutti i tuoi vantaggi in nostro favore!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se chi non ha preso la limited se lo scarica grazie alla gentile segnalazione di lucased tu perdi qualche privilegio? :crazy:

A volte non capisco se scherzate o siete seri :rolleyes:

 

PS. Grazie lucased per aver sacrificato tutti i tuoi vantaggi in nostro favore!

 

 

 

...è un privilegio potervi omaggiare di questo "fantastico" tema premium!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se chi non ha preso la limited se lo scarica grazie alla gentile segnalazione di lucased tu perdi qualche privilegio? :crazy:

A volte non capisco se scherzate o siete seri :rolleyes:

 

PS. Grazie lucased per aver sacrificato tutti i tuoi vantaggi in nostro favore!

 

Si vede che non è stato colto il senso! :whew:

Infatti, non essendo un tema da urlo, quasi quasi ci sta pure che lo rendano pubblico a tutti. Però, se ho ben capito (visto che io non ho scaricato ancora nulla), sarebbe il tema messo dentro la CE. Beh, dimmi te se si sono comportati bene. L'ho scritto fin da prima, non ce l'ho con chi lo scarica, ce l'ho con quelli della microsoft che potevano metterlo a pagamento per gli altri oppure darci il tema serio (l'altro).

E' lo stesso discorso che fate con il live gold. Voi lo pagate pure 30€ per un anno e poi, per assurdo, la microsoft mette sei mesi gratis.... Saresti contento?? I privilegi come dici tu, non te li tocca nessuno, però non dirmi che ci resti bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non è stato colto il senso! :whew:

Infatti, non essendo un tema da urlo, quasi quasi ci sta pure che lo rendano pubblico a tutti. Però, se ho ben capito (visto che io non ho scaricato ancora nulla), sarebbe il tema messo dentro la CE. Beh, dimmi te se si sono comportati bene. L'ho scritto fin da prima, non ce l'ho con chi lo scarica, ce l'ho con quelli della microsoft che potevano metterlo a pagamento per gli altri oppure darci il tema serio (l'altro).

E' lo stesso discorso che fate con il live gold. Voi lo pagate pure 30€ per un anno e poi, per assurdo, la microsoft mette sei mesi gratis.... Saresti contento?? I privilegi come dici tu, non te li tocca nessuno, però non dirmi che ci resti bene...

 

Assolutamente d'accordo con te.

Hanno sbagliato a renderlo pubblico, non ci piove, e sicuramente un pochino avrei rosicato anche io.

Ma la cosa che mi ha fatto sorridere e' che sia stato detto a lucased di togliere il link.

Penso che fra utenti dello stesso forum dovrebbe essere un piacere condividere qualunque cosa, fermo restando che renderlo scaricabile a tutti sia stata una gaffe da parte di Microsoft!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che mi ha fatto sorridere e' che sia stato detto a lucased di togliere il link.

Penso che fra utenti dello stesso forum dovrebbe essere un piacere condividere qualunque cosa, fermo restando che renderlo scaricabile a tutti sia stata una gaffe da parte di Microsoft!

 

Su questo non ci piove!! Ha fatto bene a segnalare il link, anche perchè non è chissà quale mistero. Basta che uno girava un pò e se ne accorgeva! E poi giustamente in un forum, se posso, metto qualcosa per aiutare la comunità.

Va beh, che ci possiamo fare?? Ogni tanto bill ha queste sbandate di "coerenza"! ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io non ho la limited e ringrazio tantissimo per il tema. E non ho la limited perche quando un mesetto scarso fa sono andato al famoso negozio di games di torvergata(roma) a prenderla m hanno detto: niente da fare quella solo se la ordinavi eheheh eh beh voglia di lavorareee?? :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da peppetsl

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...