Vai al contenuto

Tema Premium per Limited

Messaggi raccomandati

Assolutamente d'accordo con te.

Hanno sbagliato a renderlo pubblico, non ci piove, e sicuramente un pochino avrei rosicato anche io.

Ma la cosa che mi ha fatto sorridere e' che sia stato detto a lucased di togliere il link.

Penso che fra utenti dello stesso forum dovrebbe essere un piacere condividere qualunque cosa, fermo restando che renderlo scaricabile a tutti sia stata una gaffe da parte di Microsoft!

Si ma è lo stesso che problema c'è, non è l'unico forum del WWW lo si veniva a sapere comunque no?? Senza contare che il tema omaggio fa schifo, io avevo preso quello a pagamento e ho ancora quello in uso... :fischio:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle!!!! Ma che cavolo abbiamo comprato a fare la limited?? Non ce l'ho con chi la può scaricare lo stesso ma con quelli della microsoft... Ca@@o, almeno aspettate un mese, che diamine... Bastardi!!! :ph34r:

bhe vedi a dire il vero e gia da un mese che c'è per quelli che come me hanno comprato la limited tipo a me dopo2 giorni che ci giocavo mi e arrivata una spece di mail dentro la vetrina del gioco che diceva di metere un codice nella 360 per scaricarlo gratuitamente e cosi ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe vedi a dire il vero e gia da un mese che c'è per quelli che come me hanno comprato la limited tipo a me dopo2 giorni che ci giocavo mi e arrivata una spece di mail dentro la vetrina del gioco che diceva di metere un codice nella 360 per scaricarlo gratuitamente e cosi ho fatto

Infatti il mio messaggio è del 2 novembre!! :whew: Cmq era un mezzaggio di stizza, mica di cattiveria. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...