Vai al contenuto

Solo prodotti consigliati! ''vinili''


Messaggi raccomandati

apro questo topic per consigliare ad utenti e non il loro prodotto(vinile solo)magari con degli sconti per amici :drunken:

per consigliare ce bisogno di

nome:

prezzo:

descrizione:

verifica qualita:

ma cmq io o fatto scudetto del milan e inter

nome: milan plus

prezzo:8.000

nome: inter plus

prezzo:9.000

verifica della qualita:vede le foto in vetrina!

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A cose di questo genere mi sono dedicato ancora poco. Comunque vi informo, se vi può interessare, che io ho provato a fare 2 lavoretti molto semplici.

 

 

Il logo della A-style senza scritta con lo sfondo giallo (il tutto copiato dal mio portafoglio :asd: ) e poi lo scudo di Capitan America.

 

I prezzi sono accessibili. Sopra i 3000 crediti non si và. Anzi forse uno sta a 1000 l'altro a 2000 ma sinceramente non mi ricordo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...