Vai al contenuto

per tutti quelli che hanno fallout 3 (non goty)


xbox93

Messaggi raccomandati

ieri ho comprato fallout 3 usato.

però non so se la mia versione è PAL ITA o PAL UK.

questo dubbio mi è venuto quando ho visto una scritta: "not for supply in the UK"

questa scritta è posizionata sopra il codice a barre.

poi sotto al codice a barre c'è scritto "prova di acquisto".

ho visto anche negli altri miei giochi ma questa scritta non c'è.

non è che ho una versione promo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una versione promo, è una versione normale.

La scritta in inglese significa semplicemente che il gioco non può essere venduto in Inghilterra e la scritta "Prova d'acquisto" si riferisce al codice a barre, che prova appunto che tu hai acquistato il gioco. Ce l'ha qualunque prodotto tu compri, anche le merendine :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una versione promo, è una versione normale.

La scritta in inglese significa semplicemente che il gioco non può essere venduto in Inghilterra e la scritta "Prova d'acquisto" si riferisce al codice a barre, che prova appunto che tu hai acquistato il gioco. Ce l'ha qualunque prodotto tu compri, anche le merendine :mrgreen:

 

agli altri miei giochi non c'è scritto niente sotto il codice a barre.

comunque anche nella copertina del tuo gioco ci sono scritte le stesse mie cose?

 

p.s. ho notato altre due cose:

1)sulla copertina sopra all'immagine, dove c'è scritto "xbox 360" accanto c'è scritto solo live e non xbox live come tutti gli altri giochi.

2) avete presente quella "scavatura" che stanno nelle custodie per farle aprire? perchè l'apertura è divisa in due e ci sono due buchi?

perchè ci sono tutte queste "differenze" rispetto agli altri gioco?

che versione ho preso?

spero di essermi spiegato

Modificato da xbox93
Link al commento
Condividi su altri siti

agli altri miei giochi non c'è scritto niente sotto il codice a barre.

comunque anche nella copertina del tuo gioco ci sono scritte le stesse mie cose?

 

p.s. ho notato altre due cose:

1)sulla copertina sopra all'immagine, dove c'è scritto "xbox 360" accanto c'è scritto solo live e non xbox live come tutti gli altri giochi.

2) avete presente quella "scavatura" che stanno nelle custodie per farle aprire? perchè l'apertura è divisa in due e ci sono due buchi?

perchè ci sono tutte queste "differenze" rispetto agli altri gioco?

che versione ho preso?

spero di essermi spiegato

La mia è esattamente identica alla tua e sono arrivato senza problemi alle mie belle 130 ore... :fischio:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è esattamente identica alla tua e sono arrivato senza problemi alle mie belle 130 ore... :fischio:

 

proprio identica?

c'è scritto "not for supply in the UK" prova d'acquisto, c'è scritto live e non xbox live ecc.?

ma tu l'hai acquistato nuovo?

quindi il gioco è PAL ITA e non è un disco promo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugnette inutili!! :rolleyes: Se il gioco è in italiano (audio, testo e manule) e ti funziona che ti importa del resto?? Su molti giochi sta scritto "not for supply in UK" e su altri no. Dipende dalle copertine che ci mettono (non sono tutte uguali). Poi farsi venire i problemi se l'apertura della scatola ha 2 buchi o meno mi sembra esagerato. Ma tu sei uguale ad altre persone?? Le custodie hanno quasi sempre l'apertura diversa.

Stai tranquillo e goditi fallout 3..., anzi, prenditi la goty e te la godi meglio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pugnette inutili!! :rolleyes: Se il gioco è in italiano (audio, testo e manule) e ti funziona che ti importa del resto?? Su molti giochi sta scritto "not for supply in UK" e su altri no. Dipende dalle copertine che ci mettono (non sono tutte uguali). Poi farsi venire i problemi se l'apertura della scatola ha 2 buchi o meno mi sembra esagerato. Ma tu sei uguale ad altre persone?? Le custodie hanno quasi sempre l'apertura diversa.

Stai tranquillo e goditi fallout 3..., anzi, prenditi la goty e te la godi meglio! :ok:

Penso che sia normale avere la certezza di non aver acquistato un gioco promo, poi se a te non ti interessa spendere dei soldi comprando giochi che gli altri hanno avuto gratis affari tuoi ;)

Penso che la scritta "not for supply in the UK" sia stata inserita perchè non contiene l'inglese visto che in uk hanno la loro versione con la loro lingua ;)

ultima cosa: dovevi prendere la GOTY...mi dispiace ma hai toppato alla grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia normale avere la certezza di non aver acquistato un gioco promo, poi se a te non ti interessa spendere dei soldi comprando giochi che gli altri hanno avuto gratis affari tuoi ;)

Penso che la scritta "not for supply in the UK" sia stata inserita perchè non contiene l'inglese visto che in uk hanno la loro versione con la loro lingua ;)

ultima cosa: dovevi prendere la GOTY...mi dispiace ma hai toppato alla grande :)

 

perchè dovevo prendere la goty?

che c'è oltre le espansioni?

comunque è normale che la copertina del gioco sia così?

anche a voi è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovevo prendere la goty?

che c'è oltre le espansioni?

comunque è normale che la copertina del gioco sia così?

anche a voi è così?

non so quanto hai speso per il tuo usato però con la GOTY avevi anche le 5 espansioni insieme al gioco ...così eviti di comprartele dopo.

Che vuoi oltre le 5 espansioni...:)

guarda anche il mio fallout ha le tue stesse scritte e anche la custodia è come la tua quindi non ti preoccupare che è pal ita se il gioco fosse quello uk NON AVRESTI L'ITALIANO COME SOTTOTITOLI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio identica?

c'è scritto "not for supply in the UK" prova d'acquisto, c'è scritto live e non xbox live ecc.?

ma tu l'hai acquistato nuovo?

quindi il gioco è PAL ITA e non è un disco promo al 100%

Identica anche la scritta,l'ho accattato di seconda mano ma è sempre andato bene(tranne quando l'ho rigato...)

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia normale avere la certezza di non aver acquistato un gioco promo, poi se a te non ti interessa spendere dei soldi comprando giochi che gli altri hanno avuto gratis affari tuoi ;)

Penso che la scritta "not for supply in the UK" sia stata inserita perchè non contiene l'inglese visto che in uk hanno la loro versione con la loro lingua ;)

ultima cosa: dovevi prendere la GOTY...mi dispiace ma hai toppato alla grande :)

 

Tu hai ragione, ma non mi sembra difficile capire se si è presa la versione come tutti o no!! E poi io, sia fallout 3, che in seguito la collector edition e infine la goty (perchè ho la goty) le ho prese tutte nuove!! Le versioni promo si riconoscono subito perchè c'è scritto, non badano troppo ai particolari (ti potrebbe capitare una copertina in lingua madre) e poi non hanno il manuale!

Bella :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai ragione, ma non mi sembra difficile capire se si è presa la versione come tutti o no!! E poi io, sia fallout 3, che in seguito la collector edition e infine la goty (perchè ho la goty) le ho prese tutte nuove!! Le versioni promo si riconoscono subito perchè c'è scritto, non badano troppo ai particolari (ti potrebbe capitare una copertina in lingua madre) e poi non hanno il manuale!

Bella :ok:

Se uno sa come è fatta una versione promo ti do pienamente ragione ma io scopro solo ora della scritta del libretto e della copertina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Pugnette inutili!! :rolleyes: Se il gioco è in italiano (audio, testo e manule) e ti funziona che ti importa del resto?? Su molti giochi sta scritto "not for supply in UK" e su altri no. Dipende dalle copertine che ci mettono (non sono tutte uguali). Poi farsi venire i problemi se l'apertura della scatola ha 2 buchi o meno mi sembra esagerato. Ma tu sei uguale ad altre persone?? Le custodie hanno quasi sempre l'apertura diversa.

Stai tranquillo e goditi fallout 3..., anzi, prenditi la goty e te la godi meglio! :ok:

:teach: giudtissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...