Vai al contenuto

Forza 3 a 19,90 €!


Messaggi raccomandati

Oggi ho compato Forza Motorsport 3 e sono contentissimo per l'acquisto. Arrivato a casa mi sono messo subito a giocare e il primo impatto è stato buono; ancor più buono è quanto l'ho pagato! 19,90 € dalla catena di elettronica che si chiama Saturn. Non è per fare pubblicità a loro ma magari può agevolare parecchio la vita a qualcuno! Certamente 19,90 solo nel caso si portino indietro due giochi dell'xbox 360, ma la cosa che mi ha sconvolto è che i giochi che hanno accettato sono stati Assasin's Creed e Dirt, tutti e due la prima versione! Chi darebbe 20 Euro a gioco per due giochi di cui il seguito è già uscito oppure esce a brevissimo? Da gamestop mi avrebbere sputato in un occhio offrendomi 50 centesimi l'uno. ( ovviamente l'offerta non vale solo per Forza). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti.. gamestop fa un poco schifo, a me per fallout 3 mi hanno offerto 5 euro, non ce ne erano di usati, il pomeriggio torno e trovo il mio fallout(riconosco la mia confezione) usato a 40 euro... ma vaxxxxxxx... :polliceverso: :polliceverso: :cut:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ci vado più. 1 anno e rotti mesi fa mio fartello comprò COD 5per ps2 appena uscito pagandolo 54 euro. Poi abbiamo comprato l'xbox è allora abbiamo venduto tutti i giochi. Pensa che quello valutato meglio è stato appunto COD appena uscito: 13 Euro!!! Ma che scherzi volevo dirgli? Sono stato proprio un co***one a darlo via, ma non so per quale motivo gliel' ho dato ( forse perchè tutti insieme i giochi facevano un bel gruzzolo). Oggi continuo a sognarmi quel giorno dicendomi che sono stato uno stupido.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho compato Forza Motorsport 3 e sono contentissimo per l'acquisto. Arrivato a casa mi sono messo subito a giocare e il primo impatto è stato buono; ancor più buono è quanto l'ho pagato! 19,90 € dalla catena di elettronica che si chiama Saturn. Non è per fare pubblicità a loro ma magari può agevolare parecchio la vita a qualcuno! Certamente 19,90 solo nel caso si portino indietro due giochi dell'xbox 360, ma la cosa che mi ha sconvolto è che i giochi che hanno accettato sono stati Assasin's Creed e Dirt, tutti e due la prima versione! Chi darebbe 20 Euro a gioco per due giochi di cui il seguito è già uscito oppure esce a brevissimo? Da gamestop mi avrebbere sputato in un occhio offrendomi 50 centesimi l'uno. ( ovviamente l'offerta non vale solo per Forza). :mrgreen:

 

Forse ti è scappata l'offerta di game Rush!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti consiglio di darci un'occhiata adesso che sei ancora in tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che questa non è la discussione contro GS, vi faccio pure notare cosa c' è scritto nel paragrafo 8 del regolamento

 

8- ATTIVITA' COMMERCIALI

 

8.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso.

 

quindi smettetevela e ricordatevene in futuro. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...