Vai al contenuto

Bug?


OWLMI

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ieri sera avevo circa 2.000.000 di crediti poi ho guardato le macchine in garage di classe R2 per vedere quale sia la migliore da upgradare, ho fatto delle simulazioni senza comprare alcun pezzo ed infine sono andato su aste per vedere di comprare la CLK GT. Ho fatto un paio di rilanci e poi ho aspettato la fine asta.

 

Quando finalmente sono arrivato ad 1 minuto faccio un rilancio cospicuo, poco più di 1.000.000 di crediti. qualcuno mi sorpassa faccio per fare un nuovo riancio ma non posso,

mi accorgo che i miei crediti sono misteriosamente scesi a circa 1.200.000. Dove sono spariti 800.000 crediti? :bang:

 

Insomma mi ritrovo alleggerito ed arrabbiato (eufemismo). :piange: :piange:

 

Segnalo anche che ieri sera ho anche giocato sul live avendo problemi con entrate/uscite da party live.

 

E' successo qualcosa del genere anche a qualcuno di voi? Sapete se per caso il live/rilanci/simulazioni di upgrade costano?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene cosa ti è successo.

 

Non so se c'entra... L'unica cosa che posso dirti è che quando fai un'offerta all'asta i soldi ti vengono prelevati subito e se l'asta fallisce devi andare a riscattare i soldi... sicuro di non avere dei soldi sparsi in giro...?

 

Grazie! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Sei un DIO (Maiuscolo e voluto).

 

Ecco cosa voleva dire l'opzione ottieni crediti!!! Credevo che fosse per il banditore dell'asta!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

Grazie, grazie, grazie, grazie

 

Mi viene voglia d piangere perchè devo avere "in giro" parecchi crediti di altre aste a cui ho partecipato ed ho perso!!!!

 

P.S.

Posso fare qualcosa per te? Un assettto magari?

Dammi il modello che ci lavoro sopra!

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...