Vai al contenuto

Cavo VGA...


Messaggi raccomandati

Su Ebay ho trovato questo, ma sono rimasto perplesso quando ho visto che i jack erano blu, rosso e verde...

Immagino siano tutti e tre per il video no? Ma allora l'audio come lo si sente?

 

Qui

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Ebay ho trovato questo, ma sono rimasto perplesso quando ho visto che i jack erano blu, rosso e verde...

Immagino siano tutti e tre per il video no? Ma allora l'audio come lo si sente?

 

Qui

 

Leggi la descrizione:

 

Nota Importante: Questo cavo non è compatibile con segnali YCbCr La sorgente video dovrà fornire un segnale YPbPr dall'uscita VGA

 

Non credo proprio che xbox esca in YPbPr dalla vga :)

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la descrizione:

 

Nota Importante: Questo cavo non è compatibile con segnali YCbCr La sorgente video dovrà fornire un segnale YPbPr dall'uscita VGA

 

Non credo proprio che xbox esca in YPbPr dalla vga :)

 

 

Ah... davvero eh? La descrizione l'avevo letta, ma non so di cosa parli... :piange:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... davvero eh? La descrizione l'avevo letta, ma non so di cosa parli... :piange:

 

i tre cavi rca sono tutti e tre per il video. Quello che hai indicato è un cavo video VGA->component per sorgenti (solitamente schede professionali per il montaggio video) che escono già in YPbPr.

 

Non ha niente a che vedere con xbox.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...