Vai al contenuto

consigli su gdr


Messaggi raccomandati

titoli come KOTOR 1 e 2, Jade Empire e Fable sono gli unici davvero degni di nota o c'è qualcos'altro di meritevole?

 

Ho visto in versione economica Sudeki... Merita?

 

Certo che la situazione gdr su xbox è bruttina... a parte i già citati, non esiste niente di tipicamente giappo, niente di classico a la diablo, insomma, c'è poco poco. Che con la nuova 360 le cose potranno finalmente cambiare?

 

 

Arv'zze

Piddario

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sudeki è piaciuto molto..

certo, se vuoi un gdr jappo lascia stare... e poi in Sudeki si mena in tempo reale!

Io se ti piace FF ti consiglio Il Signore Degli Anelli: La Terza Era ... sempre che ti piace il film! è notevole! anche se zero jappo nappo

comunque se ti piacciono i vari Fable Jade Empire e Kotor non vedo il motivo per cui un gdr no jap non possa piacerti!.

Per 360 le cose miglioreranno... FFXI; Enchant Arm, Blue Dragon e Lost Odissey... GGhhhhhhhh!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sudeki l' ho finito + di 1 volta..musica e grafica vanno benissimo, la storia è un classico con i 4 eroi che come da profezia salveranno il loro mondo, appunto Sudeki, ...i combattimenti in tempo reale sono molto divertenti non è inpegnativo e immersivo quanto i KOTOR o Jade Impere (KOTOR 1 è un capolavoro di trama e gameplay) ma te lo consiglio.... :mrgreen:

 

csivede :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...