Vai al contenuto

Forziere degli antenati


Th3 R3d C4p

Messaggi raccomandati

su www.fable2.com devi completare il minigioco del teatrino e scegliere un finale, che ti da diritto ad 1 o 2 dei 5 premi speciali. per ottenerli all'interno del gioco devi aprire il forziere degli antenati.

se invece hai la limited al suo interno troverai la spada e l'armatura di hal.

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

su www.fable2.com devi completare il minigioco del teatrino e scegliere un finale, che ti da diritto ad 1 o 2 dei 5 premi speciali. per ottenerli all'interno del gioco devi aprire il forziere degli antenati.

se invece hai la limited al suo interno troverai la spada e l'armatura di hal.

ma perche non ho la limited ???? :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la Limited però non mi fa aprire lo stesso il forziere... cioè ho chiesto a molti cosa dovevo fare e tutti mi hanno detto che devo inserire un codice da qualche parte ma primo io il codice sulla Limited non lo trovo e secondo non saprei dove inserirlo. Per quanto riguarda quel sito provo ad aprirlo ma non me lo carica. Mi dispiace solo che ho la Limited ma non riesco a "procurarmi" l'armatura di Halo 3. Vabbè,fa niente... :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...