Vai al contenuto

Problema missione finale con Broken Steel


pivo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi sono letto praticamente tutto quello che avete detto su Broken Steel, sul fatto che avendola, il gioco continua anche dopo la fine.

 

Beh a me non succede... :piange:

 

Ho il gioco originale uscito a suo tempo. Ho scaricato dal Live Operzione Anchorage e Broken Steel. Mi trovo al livello 20 e dopo essere arrivati all'ultima missione

 

ho preso il controllo della sala, mandato il mutante dentro per attivare il depuratore, attivo il compartimento stagno e.... bum esplode tutto: una voce fuori campo racconta un po le mie gesta e poi passano i titoli di coda e STOP... e ritorna al menu principale

 

cosa sbaglio ??

 

Ragazzi, mi sono letto praticamente tutto quello che avete detto su Broken Steel, sul fatto che avendola, il gioco continua anche dopo la fine.

 

Beh a me non succede... :piange:

 

Ho il gioco originale uscito a suo tempo. Ho scaricato dal Live Operzione Anchorage e Broken Steel. Mi trovo al livello 20 e dopo essere arrivati all'ultima missione

 

ho preso il controllo della sala, mandato il mutante dentro per attivare il depuratore, attivo il compartimento stagno e.... bum esplode tutto: una voce fuori campo racconta un po le mie gesta e poi passano i titoli di coda e STOP... e ritorna al menu principale

 

cosa sbaglio ??

Come non detto :fischio: :fischio: :fischio:

Non so cosa sbagliavo, perche' avevo provato svariate volte con scelte diverse, ma la fine era sempre quella. Ora, invece, ho provato a lanciare il gioco senza essere collegato al Live e caricando il salvataggio mi viene detto che alcuni elementi del gioco non sono piu' presenti. Esco in dashboard, mi collego al live, rilancio il tutto e stavolta le cose procedono come avrebbero dovuto :??: :??: MEGLIO COSI'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...