Vai al contenuto

info espansioni


Blulight

Messaggi raccomandati

ho preso Knothole Island ma scusate 800 punti per fare le missione delle stagioni e basta? e per l'armatura? mi pare na cag....

ora prima di prendere l'altra vedere il futuro ecc che c'e li?

 

ps: mi dite come si va live su fable?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso Knothole Island ma scusate 800 punti per fare le missione delle stagioni e basta? e per l'armatura? mi pare na cag....

ora prima di prendere l'altra vedere il futuro ecc che c'e li?

 

ps: mi dite come si va live su fable?

per il live non mi ricordo, devi invitare gli amici mi pare, comunque in KI ci sono due o tre missioni, la stanza degli scambi dove trovi il fucile di halo ecc. il depotenziatore e un easter egg di una inutile stanza segreta

 

in StF ci sono 4 missioni, costumi, un'arena (colosseo) che ad un colosseo non somiglia, un vestito da re con scettro, vestiti vari e la base per Fable 3

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per il live non mi ricordo, devi invitare gli amici mi pare, comunque in KI ci sono due o tre missioni, la stanza degli scambi dove trovi il fucile di halo ecc. il depotenziatore e un easter egg di una inutile stanza segreta

 

in StF ci sono 4 missioni, costumi, un'arena (colosseo) che ad un colosseo non somiglia, un vestito da re con scettro, vestiti vari e la base per Fable 3

somma na mezza ciofeca:(

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti l'espansione secondo me è abbastanza bella, e la vorrei, ma il Live è un pò una scemenza, perchè quando giochi in cooperativa l'inquadratura deve seguire sia te, sia il tuo compagno, e se vi allontanate in 2 direzioni diverse, non si capisce più niente :ph34r: :ph34r:

 

ehm si ma come faccio a fare il live??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...