Vai al contenuto

Bully 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Finalmente potrebbe essere stato annunciato il seguito di uno dei più famosi giochi di Rockstar:Bully 2.Il primo capitolo di questo gioco è stato uno dei migliori giochi a cui abbia giocato ed era molto divertente in quanto ricalcava la vita di uno scolaro adolescente.Ho detto"potrebbe" perchè non è ancora stato annunciato ufficialmente ma spero di sì :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo mi è piaciuto moltissimo,forse più dei vari GTA,la storia era molto bella,il gioco ricco di dettagli e cose particolari,spero solo che questo secondo capitolo non vada a snaturare le caratteristiche del primo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Bully è stato uno dei giochi a mio giudizio più belli mai usciti su Xbox 360: se sarà confermata ufficialmente l'uscita del gioco non potrò fare altro che aggiungere anche questo titolo alla lista della spesa sconfinata per il prossimo 2010.

 

concordo... un titolo che merita davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo Bully è stato uno dei giochi a mio giudizio più belli mai usciti su Xbox 360: se sarà confermata ufficialmente l'uscita del gioco non potrò fare altro che aggiungere anche questo titolo alla lista della spesa sconfinata per il prossimo 2010.

anche se è più corretto dire che il titolo è uscito su PS2,e la versione 360 ne è semplicemente un porting.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è più corretto dire che il titolo è uscito su PS2,e la versione 360 ne è semplicemente un porting.

esatto.. e io me li sono finiti entrambi al 100%

mi interessava poco che la grafica per 360 era rimasta uguale a quella ps2...

il gioco è originale e divertente e merita davvero..

sicuramente anche il 2 sarà bellissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Take-Two Interactive ha inoltrato una serie richieste relative ad alcuni trademark legati al brand Bully. In una delle richieste si legge "computer and video game programs and software" proprio come nel 2004, nel caso del trademark del peculiare open-world Bully.

 

Le pratiche sono state avviate nell'ufficio brevetti degli Stati Uniti, il 25 luglio, e includono vestiario, libri e altri media. Si prospetta, in sostanza, un ritorno in grande stile, anche se un trademark non fa necessariamente primavera. In ogni caso Rockstar Vancouver era già intenzionata a realizzare un seguito parecchio tempo fa, ma si è ritrovata impegnata su Max Payne 3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bully rientra sicuramente nella top ten dei miei giochi preferiti in assoluto.

Troppo troppo riuscito come titolo.Mi ci sono immerso dentro in una maniera a dir poco eccessiva,l'ho trovato perfetto in tutto.

Un sequel sarebbe il massimo!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quando arrivò sul mercato nell'ormai lontano 2006, Bully rappresentò un discreto successo di vendite e ottenne anche buoni riconoscimenti dalla critica, ma nulla di paragonabile a quanto ottenuto con gli ultimi capitoli di Grand Theft Auto.

 

Pertanto, c'è da chiedersi se il gioco possa avere un futuro, ora che Rockstar è abituata a ben altre vette. L'ha chiesto direttamente Polygon a Dan Houser, il quale si è dimostrato decisamente incline a prendere in considerazione un nuovo Bully, un titolo che evidentemente è rimasto nel cuore di Houser: "so già che lo vorrei", ha detto di un seguito del gioco in questione, "speriamo, non si può mai dire. Ci sono un sacco di direzioni che si potrebbero intraprendere con quel gioco, è divertente", ha affermato.

 

Sul fatto di inserire il protagonista, Jimmy Hopkins, all'interno della serie GTA Houser si è invece dimostrato più categorico, dimostrando peraltro un apprezzamento particolare per il personaggio in questione: "non l'ho mai visto come allo stesso livello di degenerazione", ha affermato l'uomo Rockstar, "è un ragazzo cattivo, perché viene da una situazione familiare difficile, che può prendere diverse strade. Non sarà un ladro di auto, è troppo inserito nella società per esserlo, è in una scuola privata dura, ma finirà bene perché quella è la parte più difficile della sua vita", ha spiegato. "E' un'anima irrequieta, ma ha un cuore. Per certi versi si potrebbe dire che è simile a Niko in qualche maniera, ma Jimmy non vuol provare a bruciare semplicemente la scuola, cerca piuttosto di resistere alle ingiustizie".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rockstar Games ha registrato il marchio "Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit".

 

E' da tempo che si parla della possibilità di un ritorno di Bully sul mercato, un gioco di cui lo stesso Dan Houser di Rockstar ha affermato di provare una certa mancanza.

 

Il nuovo trademark registrato dalla compagnia in questione potrebbe andare effettivamente in questa direzione, visto che sembra trattarsi di una sorta di seguito o nuova edizione del gioco. Il titolo scovato online è Bully Bullworth Academy: Canis Canem Edit, e la registrazione è recente, risalente a qualche giorno fa. Ovviamente la cosa non significa ovviamente che ci sia in sviluppo un gioco o un progetto previsto per il mercato, ma il ritorno di Bully potrebbe essere una mossa sensata da parte di Rockstar.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/48/1385385101-bully-bullworth-academy-canis-canem-edit.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...