Vai al contenuto

Fable II ha qualche attinenza con Brendon D'arkness?


Nuvola Nera

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo bellissimo forum, nonostante vi leggessi da parecchio tempo :ph34r:

 

Agli amanti di Fable volevo chiedere un parere visto che questo gioco lo sto tenendo d'occhio da quando è uscito, ma non mi sono ancora deciso a comprarlo.

Secondo voi ha l'ambientazione del gioco ha qualche elemento in comunque con il fumetto di casa Bonelli, Brendon? Molti di voi probabilmente non lo conosceranno, ma spero che qualche appassionato ci sia e sappia rispondere a questa domanda.

Grazie a tutti

 

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo bellissimo forum, nonostante vi leggessi da parecchio tempo :ph34r:

 

Agli amanti di Fable volevo chiedere un parere visto che questo gioco lo sto tenendo d'occhio da quando è uscito, ma non mi sono ancora deciso a comprarlo.

Secondo voi ha l'ambientazione del gioco ha qualche elemento in comunque con il fumetto di casa Bonelli, Brendon? Molti di voi probabilmente non lo conosceranno, ma spero che qualche appassionato ci sia e sappia rispondere a questa domanda.

Grazie a tutti

 

Non conosco il fumetto di cui parli, ma avendo giocato Fable 2 so bene come è l'ambientazione.

Se potessi descrivere come è quella del fumetto di cui parli, potrei darti il mio parere...

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il fumetto di cui parli, ma avendo giocato Fable 2 so bene come è l'ambientazione.

Se potessi descrivere come è quella del fumetto di cui parli, potrei darti il mio parere...

Dunque,il fumetto è ambientato in un futuro post apocalittico che però si è evoluto dopo un periodo di buio totale in un medioevo fantasy.

La popolazione si può dire che è praticamente tornata indietro a livello di vestiario e di abitazioni.le armi sono piuttosto rudimentali e di uso comune oltre a pistole e fucili.la tecnologia del presente fa capolino(ad esempio le carcasse delle macchine),ma è praticamente inutilizzabile.

Le persone sono tornate a culti pagani e per questo è possiblie veder comparire ogni tanto fate e gnomi.

Non è facilissimo spiegarlo a chi non ha mai letto il fumetto e per questo spero che qualcuno lo conosca.credo che saprebbe subito dare una risposta alla mia domanda.

Grazie comunque per il tentativo di aiutarmi

La speranza ha due figli...

il primo è lo sdegno per le cose come sono,

il secondo è il coraggio per cambiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,il fumetto è ambientato in un futuro post apocalittico che però si è evoluto dopo un periodo di buio totale in un medioevo fantasy.

La popolazione si può dire che è praticamente tornata indietro a livello di vestiario e di abitazioni.le armi sono piuttosto rudimentali e di uso comune oltre a pistole e fucili.la tecnologia del presente fa capolino(ad esempio le carcasse delle macchine),ma è praticamente inutilizzabile.

Le persone sono tornate a culti pagani e per questo è possiblie veder comparire ogni tanto fate e gnomi.

Non è facilissimo spiegarlo a chi non ha mai letto il fumetto e per questo spero che qualcuno lo conosca.credo che saprebbe subito dare una risposta alla mia domanda.

Grazie comunque per il tentativo di aiutarmi

 

Non ho mai letto questo fumetto, pero' posso dirti che la descrizione che ne hai fatto, con Fable 2 c'entra poco e niente. Fable é un fantasy slegato ad ogni concetto di tempo e spazio reale, l'ambientazione non é delineata con precisione e il suo punto forte é la crescita del pg in base alle sue scelte (bene, male, purezza, corruzione). Lo giochi con piacere anche per le combo tra magia, armi da sparo e spade in combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti da come hai descritto il fumetto, Fable 2 è abbastanza diverso, ma ti posso assicurare che è un gioco davvero avvincente e che ti appassiona sempre di più, io lo ho giocato, lo ho finito, ma la possibilità di continuare a girare indisturbati per Albion dopo aver finito il gioco, lo rende praticamente infinito!!!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.

Volevo chiedervi un'altra cosa. La scelta tra bene e male è piuttosto netta o ci sono molte sfumature?

ci sono molte sfumature, poi, in base a purezza-corruzzione/bene-male ti danno ure un grado(io demone oscuro o roba simile!!!)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo di fable ha un gusto 'english' veramente fenomenale, solo questo posso dire :mrgreen:

 

La distinzione tra buono e cattivo e' in effetti non lineare. Praticamente esiste la bonta' e cattiveria e purezza e corruzione.

Per esempio se uccido mia moglie guadagno cattiveria, se aiuto una persona in difficolta' guadagno bonta'.

Se bevo troppa birra o per esempio vado a prostitute guadagno corruzione mentre se per esempio tengo i prezzi bassi nei miei negozi o gli affitti bassi nelle case guadagno purezza.

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...