Vai al contenuto

Red Dead Revolver


Messaggi raccomandati

Ho appena preso su [riferimento a e-commerce non consentito] Red Dead Revolver dopo aver letto la recensione fatta....47,99euro comprese s.s.......speriamo arrivi presto anche se devo aspettre il 27..................

 

http://www.[riferimento a e-commerce non consentito]/play247.asp?page=title...OX&title=158328

 

...

....Ciao :D

http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/E41C5425-193F-45D0-B904-5065BF408CF4/0/bntfable.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono i film western è il massimo :-)

 

...sono sempre stato amante dei flim Wastern...tipo...il Buon il Brutto e il Cattivo......o per Un Pugno di dollari........in pratica i film del Grande Sergio Leone.....e da tempo che aspettavo un buon videogame sul genere...

.....Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente mi è arrivato dopo le prime ore di gioco queste sono le mie impressioni.

Presentazione iniziale molto riuscita con ottime musiche alla Ennio Moricone che ricordano i classici film western di Sergio Leone.

Il comparto Grafico non è il massimo ma rende bene l'idea dei film Western all'italiana in pratica qualche poligono in più non avrebbe guastato per il resto il tutto almeno per ora gira tranquillamente a 60 Fps per quanto riguarda i Livelli del gioco almeno per quelli che ho potuto vedere sono abbastanza lineari e riescono a dare l'idea da film spaghetti western....La Giocabilità mi ricorda un mix tra Dead To Right e Max Payne(c'è anche una specie di Bullet Time) quindi abbastanza buona e immediata.

Concludo consigliandolo a tutti quelli che hanno nostalgia degli spaghetti western.

....

......Ciao :D

 

/covers/158328m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...