matebalote Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao a tutti, mi sto appassionando molto alla modalità giocatore virtuale..e mi piacerebbe fare parte di una squadra...mi sto specializzando molto sulle ali e come regista...ma posso fare tutto! se qualcuno ha una squadra e volesse contattarmi, mi scriva qui oppure sul live il mio gametag e matebalote . Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ottimo, reclutato!!! ti ho mandato un pm, comunque la squadra è LONGOBARDA FC...siamo in 11 Cita I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ciao cerco una squadra seria, cioe' una squadra che fa gruppo. esperto in centro campo sia offensivo che difensivo il mio gametarg e vitospeaker attendo "una convocazione" lol ciao cerco un club serio sono esperto come centrocampista sia offensivo che difensivo il mio gametarg e vitospeaker attendo una convocazione lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.