matebalote Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Ciao a tutti, mi sto appassionando molto alla modalità giocatore virtuale..e mi piacerebbe fare parte di una squadra...mi sto specializzando molto sulle ali e come regista...ma posso fare tutto! se qualcuno ha una squadra e volesse contattarmi, mi scriva qui oppure sul live il mio gametag e matebalote . Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabron1980 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ottimo, reclutato!!! ti ho mandato un pm, comunque la squadra è LONGOBARDA FC...siamo in 11 I MIEI FEEDBACK QUI http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ciao cerco una squadra seria, cioe' una squadra che fa gruppo. esperto in centro campo sia offensivo che difensivo il mio gametarg e vitospeaker attendo "una convocazione" lol ciao cerco un club serio sono esperto come centrocampista sia offensivo che difensivo il mio gametarg e vitospeaker attendo una convocazione lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati