Vai al contenuto

Grosso problema con Tempio della Luce


Murgo

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi sn nuovo XD.. allora mi potreste dare una mano? allora è un pò di tempo che vedo tutti che parlano di tempio della luce e varie cose ma il problema che da me il tempio della luce non esiste più..cioè c'è ma è tutto distrutto e io nn so dove fare donazioni o robe simili..chi mi può dare una mano ? XD

ps: dove è il magazzino generale ? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi sn nuovo XD.. allora mi potreste dare una mano? allora è un pò di tempo che vedo tutti che parlano di tempio della luce e varie cose ma il problema che da me il tempio della luce non esiste più..cioè c'è ma è tutto distrutto e io nn so dove fare donazioni o robe simili..chi mi può dare una mano ? XD

ps: dove è il magazzino generale ? XD

se tu hai fatto la missione del tempio delle ombre dove devi distruggere il tempio non puoi più fare doazioni mi spiace

 

benvenuto :ok:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai fatto la missione del tempio delle ombre dove devi distruggere il tempio non puoi più fare doazioni mi spiace

 

benvenuto :ok:

 

grazie x il benvenuto :asd: cmq sia c'è solo un problema io nn ho fatto nessuna missione x distruggerlo..cioè ora sn unito al tempio delle ombre xkè l'avevo tra le missioni possibili anche s eio sn buono puro..e da quando sn tornato dalla maltorre e tutto che è tutto distrutto li..cioè ora devo solo comprarmi il castello e la torre e ho quasi finito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, il tempio della luce viene distrutto anche se tu solo non li aiuti prima di partire per la malatorre.

Pero' esiste ancora un prete, lo trovi normalmente nei pressi della locanda di Okfield, a lui puoi regalare soldi e forse contano come offerte. Io non saprei, nella partita mia lo avevo ammazzato. :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, il tempio della luce viene distrutto anche se tu solo non li aiuti prima di partire per la malatorre.

Pero' esiste ancora un prete, lo trovi normalmente nei pressi della locanda di Okfield, a lui puoi regalare soldi e forse contano come offerte. Io non saprei, nella partita mia lo avevo ammazzato. :mrgreen:

 

ok grazie mille cercherò XD accidenti a me che sn partito x la malatorre XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille cercherò XD accidenti a me che sn partito x la malatorre XD

no, non valgono come offerte. non sei il solo che non lo sapeva e ha òlasciato che venisse distrutto: pure io nella mia prima partita avevo fatto cosi!

 

p.s: benvenuto e buona fortuna con fable!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...