Vai al contenuto

xbox, il mio grande amore.......


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi.

nella mia vita la mia mente era solo per la sony,possedevo tutte le console di casa sony e vedevo la xbox come uno scatolone che non valeva niente....

un giorno decisi di dare fiducia a questa console......e fu subito amore.........

l'abbonamento live mi fece entrare in mondo stupendo e vivo.

adesso la mia play 2 dorme in eterno dentro l'armadio.

grazie xbox che a creato un nuovo modo di pensare al videogame.......grazie xbox.......

:arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che possiedono una PS2 dovrebbero seguire il tuo esempio...ma purtroppo c'è ancora gente che dice di aver visto ninja gaiden , halo2 facendo dei commenti negativi...

Poi c'è altra gente che dice che la versione xbox di soul calibur 2 è peggiore di quella PS2.

Questa gente però non si divertirà mai come ci divertiamo noi :ok: :ok:

 

Lasciamo dire ..e lasciamoli giocare con il loro bussolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a chi ha capito tutto sui videogiocatori e cioè a chi ha sviluppato quella scatola nera che si chiama Xbox. Un ringraziamento anche a quei team di sviluppatori che hanno intuito le potenzialità della console M$ sfuttandone al massimo la potenza e la connettività ADSL.

 

:bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie a mia mamma ke per pranzo ha preaparato la pasta al forno :bow: :bow: :bow:

 

 

 

 

 

 

LOL!scusate l'ot ma non ho saputo resistere :rotfl:

 

 

 

 

 

skerzi a parte,io non sono un ps2aro convertito bensì uno ke aveva la play 1 e doveva scegliere tra ps2 e xbox,dopo averle provate tutte e 2 erano i gioki a farmi dubitare(ki ha parlato di halo e vice city???)ma alla fine ho preso la X e ora sò di aver fatto la scelta giusta o di aver avuto un'incredibile botta de c*lo

Modificato da Sasà
Link al commento
Condividi su altri siti

io idem a sasa... anche se mi è andata male perche la xbox nn ha un gioco decente di wrestling...

 

perchè la play ne ha?!?!?http://faccine.forumfree.net/wavetowel2.gif

 

 

cmq, anche io avevo la play, ma non per mancanza di fiducia, ma perchè me la hanno regalata appena uscita, mentre la xbox è uscita dopo... :bang:

 

ma dopo il gioco è stato diverso da prima! viva il nostro scatolone nero!!! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosi sei un fan del wrestling??? benisismo!!!

 

no mi spiace non lo sono,

o almeno nn impazzisco,

quando giro canale in tv non ti nascondo che mi fermo a guardarlo un pò.

se devo essere sincero ero molto patito all'età di 12-13 anni infatti avevo molti giochi a rigurdo

pupazzetti come ultimate w,quello con il serpente "non ricordo il nome",

jimmy snuca "se non erro si chiamava così",quello con quei forbicioni,i demolition man ecc ecc

poi però crescendo la passione si è persa.

 

x il gioco invece...come si dice ad ognuno il suo e quindi non mi dispiacerebbe che xbox ti offrisse quello che tu cerchi tutto qui :ok:

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dare del Bussolotto alla Ps2 è una mossa sbaglita... :baby:

 

è che purtroppo, la Xbox è uscita dopo ed è stata studiata con tutta un altra concezione.

 

Mi ricorda quasi la sega dreamcast come giocabilità e ha una grafica sicuramente nettamente superiore, in alcuni casi anche al Pc.. (Halo giocato al pc fà cascare le "bolas" mentre sulla X è un qualcosa di spettacolare)

 

Quando uscì Soul Calibour 2 versione Jap (Edit by Neural: niente pirateria sul forum grazie), su Xbox è nettamente tutto un altro gioco e chi non ammette la differenza è solo uno che fà finta di essere non vedente. Differenze eclatanti le possiamo notare anche in Burnout 3, prince of persia, Gli incredibili è completamente diverso

 

Insomma la X è superiore sicuramente alla Ps2 (peccato la scarsa manegevolezza del Joypad) ma quest' ultima rimarrà per sempre una consolle degna di rispetto con il suo indimenticabile Gran Turismo e altri giochi che non cito per non essere criticato :)

 

La X è superiore ma la Ps2 non è di certo un Barattolo da riporre nell'armadio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto quasi tutto di francescone..... avendo sia ila ps2 che l'x-box ho la possibilità di giudicarli appieno entrambi.....

 

 

tecnicamente il paragone tra le due scatole non si presenta neanche la ps2 e di gran lunga superiore... lol scherzo :D non mi uccidete :P :D

 

graficamente ila nostra X batte in tutto e per tutto la console di casa sony ma purtroppo non è perfetta.... il pad uscito all'inizio (quello grosso) è inguardabile e solo in un secodo tempo si è rimediato con quello piccolo e ritengo ancora superiore quello della play ( sopratutto per determinati giochi)

 

per quanto riguarda il software aimhe qui l'x-box perde dei punti nei confronti della ps2... sopratutto per un fan come me di gdr.... la maggior parte dei gochi per la consolo targata microsoft sono esclusive temporali ... e a parte pochi titoli di punta (halo-ninja gaiden-pgr2 e altri senza cirali tutti) la qualità videoludica è livellata verso il basso forse dovuta all'iniziale scetticismo della maggior parte delle case produttrici nei riguardi della X che hanno preferito puntare ancora sulla sony... ( cosa che oramai sembra risolta per x-box360 :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho preso l'XBOX non mi ha fatto tutto questo effetto che dicono , il 360 e' un altra cosa , mi piace di piu' perche' c'e' una grafica piu' evoluta , e allora sono molto preso dalla cosa :ok:

 

scusami ma non credo sia un discorso normale quello che fai,

se poi parli da ex possessore di una ps2 allora ti posso capire ma se come me prima dell'xbox avevi una psone o ancora meno bè allora dire che non ti ha fatto tutto questo effetto mi sembra assurdo,

dopo tutto se ricordi la grafica della psone è adesso teribile messa a confronto di quella dell'xbox,

quindi se mettiamo a confronto la grafica della 360 a quella della x è normale vedere la differenza come in passato :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Qui potete leggere il mio addio alla X verde...

 

Ora vediamo a 360!

 

http://spaces.msn.com/members/thebitstreamer/Blog/cns!1pLmSMdMQyPMaIkgvmJrtn5g!338.entry

 

Domani (anzi oggi) è un'altro giorno...

 

FANTASTICO!!!!

nooooooo :piange: :piange: , l'hai data in mani estranee.....non si abbandona chi ti ha tenuto compagnia per tanto tempo...... :piange: io la tengo cara, anzi il giorno prima ke arrivasse la 360 ho fatto un bel ragionamento alla mia xbox spiegandole ke arrivava la sorellina (x360) e ke si sarebbero dovute voler bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo :piange: :piange: , l'hai data in mani estranee.....non si abbandona chi ti ha tenuto compagnia per tanto tempo...... :piange: io la tengo cara, anzi il giorno prima ke arrivasse la 360 ho fatto un bel ragionamento alla mia xbox spiegandole ke arrivava la sorellina (x360) e ke si sarebbero dovute voler bene.

:rotfl: Geniale!!

Cmq quoto troppo perchè anche se prenderò (probabilissimo) la 360 la mia xbox avrà sempre un posto sotto al televisore! non posso separarmene! mi ha dato delle emozioni troppo grosse!! :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Proprio oggi sono riuscito a comprare l'XBOX, quella vekkia. Voi direte: "gia' ke ce stavi potevi farti la 360!". Io rispondo: "no, perke' costa una cifra, no, perke' non si compra mai una consolle appena esce ke potrebbe avere difetti e ha poki gioki (infatti e' cosi' a quanto ho letto), no, perke' non ho un televisore e un impianto stereo decente ke potrebbe farmi godere appieno i 400 euri spesi :mrgreen: "

 

Spero di aver fatto un ottimo acquisto, visto anke i consigli di alcuni amici appassionati di videogioki e di XBOX. Spero di potermi divertire come vi siete divertiti voi in questi anni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...