Vai al contenuto

[PS3] No More Heroes: Heroes' Paradise


tutto apposto

Messaggi raccomandati

Nell'ultimo numero di Famitsu famosa rivista giapponese di videogames è stato svelato lo sviluppo di un nuovo No More Heroes per xbox 360 e ps3 la data è prevista in Giappone per Febbraio 2010 non si capisce se sarà un nuovo gioco oppure una trasposizione della versione wii.

Ricordo che il game designer del gioco è Suda 51 famoso già per Killer 7 uscito per ps2.

Il gioco sarà un free roaming con una grafica in cell shading e sarà abbastanza truculento.

 

a me ispira molto speriamo arrivi presto anche da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il port di No More Heroes, con alcune cose in più.

E' però probabile che resti lì in giappone, visto che lì ha venduto troppo poco, mentre nel resto del mondo è stato soddisfacente. E' probabile che sia solo una mossa per riprendere un po' dei soldi perduti in patria.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il port di No More Heroes, con alcune cose in più.

E' però probabile che resti lì in giappone, visto che lì ha venduto troppo poco, mentre nel resto del mondo è stato soddisfacente. E' probabile che sia solo una mossa per riprendere un po' dei soldi perduti in patria.

 

Magari la versione PS3 visto che la console sonora in patria del sol levante va meglio dell'xbox, ma non avrebbe senso imho per la versione xbox, un gioco non ha venduto e lo riproponi per una piattaforma debole? mi sembra una mossa eccessivamente masochista.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia' letto che Suda51 aveva detto di voler fare un No More Heroes per consolle HD, la conferma non puo' che rendermi felice.

Dubito che esca solo sul territorio giapponese, una versione Xbox in giappone probabilmente non venderebbe abbastanza per giustificare la spesa.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia' letto che Suda51 aveva detto di voler fare un No More Heroes per consolle HD, la conferma non puo' che rendermi felice.

Dubito che esca solo sul territorio giapponese, una versione Xbox in giappone probabilmente non venderebbe abbastanza per giustificare la spesa.

Probabilmente, in Giappone venderà quasi solo per ps3...quindi, si spera che Suda sia abbastanza furbo da farlo uscire anche negli USA, così da far vendere copie anche sulla 360...

non avrebbe senso svilupparlo anche su 360 per poi non farlo uscire dal territorio giapponese...sarebbero soldi sprecati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nn credo che un porting costerebbe molto, in ogni caso speriamo, magari il mio sogno sarebbe una bella limited

 

Non so, io l'ho giocato su wii e oltre ad aggiornare la grafica che su wii era discretamente orrida e l'ambientazione (intendo la città priva di vita, di colori e di attrattive panoramiche) dovrebbero adattare la giocabilità al controller xbox/ps3 e non sto parlando solo di mappare un tasto qui e la, ma proprio ripensare totalmente il modo di giocare, visto che uno dei pochi pregi di quel gioco era un'adattamento perfetto al wiimote.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Adattrlo ai controlli del 360 non mi sembra molto complesso, in fondo il sensore su wii lo usava solo per alcune mosse di combattimento corpo a corpo e per finire i nemici.

Invece penso che graficamente debbano fare molto.

 

Pero' io l' ho gia' giocato su wii, avrei preferito vedere No More Heroes 2 Desperate Stuggle (mi sembra si chiami cosi') e magari con il supporto per il Natal. :drunken:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l rivenditore giapponese Amiami ha registrato la versione Microsoft di No More Heroes: Heroes Paradise accompagnandola da una nota particolare secondo cui, basandosi il prodotto sulla versione a stelle e strisce del capitolo originale della serie, esso dovrebbe possedere il rating CERO Z, classificazione addirittura oltrepassante l’americano ESRB M, spesso e volentieri causa di mancata uscita dei giochi da essa marchiati. Malaugurato segno invece non destinato a comparire sulle confezioni Sony del prodotto, portando a pensare quanto su PlayStation 3 Heroes Paradise sarà invece basato sulla corrispondente versione giapponese (e censurata) del primo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che non si tratto' di censura in europa, si tratto' di una scelta del publicher.

Io credo che nei filmati la versione sanguinolenta sia migliore, ma nelle sezioni di gioco invece tutto quel sangue disturbava, impediva la vista, mentre era molto bel fatto l' effetto dei nemici che si carbonizzavano.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto il primo video.

Il gioco mi sembra pressoche' identico a quello per wii a parte qualche miglioramento grafico.

 

La trama e' veramente bella, racconta di questo Travis e' un bimbominkia (bleah!) sfaccendato, che si innamora di una ragazza a un bar che lo convince a 'diventare il primo assassino della citta''.

Per questo noi dobbiamo continuare a uccidere gli altri assassini (che sono tutti molto strani, avrete a che fare un cantanti lirici, metallari ( :drunken: ), ragazzine di 13 anni e molto altro) .

Dovremo anche versare molti soldi all' associazione assassini, soldi che otterremo lavorando in citta'.

 

Tra l' altro, la trama e' follia pura fino agli ultimi 5 minuti di gioco in cui capirete tutto. Veramente molto ben strutturata. :dance:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...